Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baule per fiat point 1 serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Baule per fiat point 1 serie

    Salve a todos posseggo la macchina sopracitata e avevo intenzione di piazzare il mio steg 120.2 e il mio tr880.2 in 1 doppiofondo nel baule assieme alla cassa (ovviamente nn nel doppio fondo ma all'interno del baule, che deve stare sulla 40ina di litri )per il sub 1 audiobahn alum12q.
    Chi mi suggerisce il legno da usare lo spessore di quest'ultimo e poi 1 stratagemma che mi permetta, nell'eventualità di 1 foratura , di alzare il doppio fondo ed estrarre la ruota di scorta?Postate anche foto di chi abbia 1 cosa simile a questa che così prendo spunti pure io .
    Tnx.

  • #2
    Re: Baule per fiat point 1 serie

    Originariamente inviato da hippyieie
    Salve a todos posseggo la macchina sopracitata e avevo intenzione di piazzare il mio steg 120.2 e il mio tr880.2 in 1 doppiofondo nel baule assieme alla cassa (ovviamente nn nel doppio fondo ma all'interno del baule, che deve stare sulla 40ina di litri )per il sub 1 audiobahn alum12q.
    Chi mi suggerisce il legno da usare lo spessore di quest'ultimo e poi 1 stratagemma che mi permetta, nell'eventualità di 1 foratura , di alzare il doppio fondo ed estrarre la ruota di scorta?Postate anche foto di chi abbia 1 cosa simile a questa che così prendo spunti pure io .
    Tnx.
    Questa è la makkina che un mio amico ha portato a rimini il nostro impianto..
    la soluzione adottata sembra corrispondere alle tue esigenze ed in effetti era stata adottata proprio x scongiurare impossibilità di usare la ruot di scort.. questa è una golf 3 ma lo stesso lavoro può esser fatto su una punto mk1 tranqui..
    basta alzare la botola bianc x avere a disposizione la ruota di scorta e gli attrezzi..

    Commenta


    • #3
      Re: Baule per fiat point 1 serie

      Ma siete così pochi che hanno 1 doppio fondo nella macchina?????

      Commenta


      • #4
        Re: Baule per fiat point 1 serie

        Originariamente inviato da hippyieie
        Ma siete così pochi che hanno 1 doppio fondo nella macchina?????
        ehehe lo sai che siam tutti pratici con gli ampli a schienale fissati con 2 viti su 4 e alcuni addirittura appoggiati vicino al sub
        Ce piace il suono e ce ne freghiamo dell'estetica..

        Commenta


        • #5
          Re: Baule per fiat point 1 serie

          Sulla mia punto ho fatto il lavoro che hai descritto tu.
          Ampli nel doppiofondo ribaltabile e cassa del sub in un fianchetto.
          Se mi dai una mail ti mando le foto...lunedì

          Commenta


          • #6
            Re: Baule per fiat point 1 serie

            Al momento non ho uno spazio dove uppare le foto, di un bagagliaio di una punto come la tua, se ci becchiamo in chat al limite te le posso mandare li.

            Saluti
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #7
              Re: Baule per fiat point 1 serie

              Più che un doppio fondo ti consiglierei i fianchetti come del resto vedo nella Golf citat da STIK
              CATCH ME IF YOU CAN
              Member of Clio 16v Club :OO [mad]
              P.d.F. Pazzo Del Forum Member N.7
              Simpson Rulez! [out] [pig](¯`·.¸MaIaL ZoNe¸¸.`¯)[pig]
              Vendo Epson Stylus Photo 915

              Commenta


              • #8
                Re: Baule per fiat point 1 serie

                Le foto del mio doppio fondo nn le ho più, ma cerco di fartele al più presto.
                Ciauz.
                Sorgente://///ALPINE 9835
                Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                Commenta


                • #9
                  Re: Baule per fiat point 1 serie

                  E' l''ultima foto che ho ... ormai ho messo già il fianchetto di sinistra dove tengo l'inverter e le elettroniche dei neon, nonchè il tappo della ruota di scorta.



                  A breve farò il fianchetto di destra per tenere il PC internamente e i 2 condensatori per l'ampli del sub estrenamente. Sul fondo metterò infine una tavola per avere un bagaiaio il più parallelepipedo possibile in modo da infilare senza problemi la cassa da morto per il W470 nonchè per nascondere l'ampli che sarà messo a schienale con una serie di ventole di raffreddamento.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Baule per fiat point 1 serie

                    Originariamente inviato da Smik
                    Le foto del mio doppio fondo nn le ho più, ma cerco di fartele al più presto.
                    Ciauz.
                    Ok grazie mille smik e anche agli altri che mi state dando spunti interessanti.Cmq farò così 1 fianchetto per 2 cond e 1 steg 120.2 (a destra) a sx faccio 1 sagoma in vtr intorno al passaruota e sotto l'attacco delle cinture di sicurezza e proseguo con l'mdf per la cassa del sub.Il tarantula lo posiziono sopra la ruota di scorta e faccio in modo che il legno che lo circonda si alzi e si riesca pure a estrarre.Ho preso le misure e ci sto, di poko ma ci sto.Poi quando ho finito se riesco vi posto le foto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X