1 - non incominciate con le solite storielle " ... ma lascia stare l'FP..." e simili.
2 - lasciate a casa i pregiudizi sulle ellittiche.
Bene ora il quesito ... Alfa 145 con impianto che sarà così composto:
FA: doppio AD W600 + medio M50 + Res TDetector
Ampli FA: K24 con alimentazione modificata
SUB: RCF W470 in cassa reflex da sq (per quanto può chiamarsi sq un 470 )
Ampli SUB: probabilmente 310.2x con un bel pò di modifiche.
... come penso sappiate (o avete visto dai componenti sopracitati) non sono certo un audiofilo
Allora il problema è questo: nelle cartelle posteriori ho fatto delle tasche per le mie vecchie RCF 6903 che però ora sono defunte. Quindi rimango con delle tasche per delle ellittiche 6"x9" per un FP e non posso certo rimontare le cartelle originali dopo tutti i soldi che ho speso in bitume e simili .
Come lo vedete meglio il mio fp ... rimonto delle ellittiche (pensavo alle Emphaser ECX710S3 ellittiche 7"x10" da 250wrms) o trasformo le tasche in modo che possano accogliere dei 20 che non siano profondi più di 18 cm?
2 - lasciate a casa i pregiudizi sulle ellittiche.
Bene ora il quesito ... Alfa 145 con impianto che sarà così composto:
FA: doppio AD W600 + medio M50 + Res TDetector
Ampli FA: K24 con alimentazione modificata
SUB: RCF W470 in cassa reflex da sq (per quanto può chiamarsi sq un 470 )
Ampli SUB: probabilmente 310.2x con un bel pò di modifiche.
... come penso sappiate (o avete visto dai componenti sopracitati) non sono certo un audiofilo
Allora il problema è questo: nelle cartelle posteriori ho fatto delle tasche per le mie vecchie RCF 6903 che però ora sono defunte. Quindi rimango con delle tasche per delle ellittiche 6"x9" per un FP e non posso certo rimontare le cartelle originali dopo tutti i soldi che ho speso in bitume e simili .
Come lo vedete meglio il mio fp ... rimonto delle ellittiche (pensavo alle Emphaser ECX710S3 ellittiche 7"x10" da 250wrms) o trasformo le tasche in modo che possano accogliere dei 20 che non siano profondi più di 18 cm?
Commenta