Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per un bell'ampli monofonico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per un bell'ampli monofonico.

    Ciao ragazzi, qual'è un bell'ampli mono,che a 2ohm tiri fuori almeno 600/700w rms e che abbia un ottimo smorzamento e un bel suono?
    Potrebbe servirmi per pilotare un sub doppia bobina, non da spl, quindi niente classe d.
    Non mi interessano ampli stereo stabili a 2ohm a ponte perché in quella configurazione perdono controllo,
    e invece io vorrei un basso frenato e che suoni bene.
    Avanti con le idee! Ciao, Robby
    :

  • #2
    Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

    Originariamente inviato da RobbyGolf
    Ciao ragazzi, qual'è un bell'ampli mono,che a 2ohm tiri fuori almeno 600/700w rms e che abbia un ottimo smorzamento e un bel suono?
    Potrebbe servirmi per pilotare un sub doppia bobina, non da spl, quindi niente classe d.
    Non mi interessano ampli stereo stabili a 2ohm a ponte perché in quella configurazione perdono controllo,
    e invece io vorrei un basso frenato e che suoni bene.
    Avanti con le idee! Ciao, Robby
    Orion HCCA250?
    Genesis Miniblock
    Audison HV16

    questi conoa lcuni esempi di AB BUONI

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

      zapco Z300 C2.....

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

        Grazie ragazzi. I Genesis miniblock e monoblock mi piacciono ma costano molto nuovi.
        Già usati potrebbero andare bene...
        Altri?
        :

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

          helix hxa1000qx da 600 a 1200 su 2 ohm con smorzamento regolabile fino a 2000.... che dire altro.... che costa poco
          Ultima modifica di Dragone; 31-05-2004, 17:08.
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

            Buono! Già questo sembra interessante!
            Quanto costa e dove si compra?
            :

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

              in italia purtroppo non lo importano più ho contattato l' ex importatore, l' alternativa è in germania, si trova sui 350€, prova a contattare qualche negozio....

              il sito per vederlo è questo http://www.audiotec-fischer.com/ alla voce Verstärker
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

                Carino. Ineffetti sono wattmusicali quelli che dicevi tu, e invece sono 350w rms a 4ohm e 600 a 2ohm.
                Comunque a quel prezzo è buono lo stesso .

                Altri ampli?
                :

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

                  Come ti hanno già detto.....Orion HCCA 250 .....a ponte su 2ohm 800w...e non mi dire che perde controllo.....
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                  "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio per un bell'ampli monofonico.

                    Originariamente inviato da Gab82
                    Come ti hanno già detto.....Orion HCCA 250 .....a ponte su 2ohm 800w...e non mi dire che perde controllo.....

                    oltretutto questa faccenda della perdita di controllo è un pò una boiata....
                    Dai 100 di DF in poi, le differenze sono inavvertibili, quindi se hai un ampli che abbia almeno 250di DF (quasi tutti a parte qualche valvolare ), mandandolo mono 4ohm (quindi stereo 2ohm) avrai comunque 125di DF e la differenza sarà inavvertibile....
                    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

                    Vallelunga Tuning Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X