Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintonizzatore RDS esterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sintonizzatore RDS esterno

ho visto in rete che negli "states" ci sono dei prezzi assurdi x le autoradio...es. pioneer 8600 che qui sta a 600 euri, la sta a 250... + tasse spedizioni ecc si arriva a 300 che cmq e sempre la meta...unico neo nn funziona la radio xke le frequenze so diverse...esiste xcio un sintonizzatore esterno da attaccare all'entrata aux??? o magari i sintonizzatori tv fanno anche da fm?

Re: Sintonizzatore RDS esterno

Umh....nn penso...cmq (da qnt ho capito)nn è che nn funziona la radio e che nn prendi tutte le stazioni xchè la sensibilità minima e di 0,2(o 0.02 ora nn ricordo bene) anziche0.05 ,qndi ad esempio se una stazione radio trasmette su i 93.450 stai sicuro che cn le "americane" nn la prendi

Commenta

esatto... le frequnze sono scanzsionate di 0,1 in 0,1 anzikè in 0,05 come qui da noi

oltretutto sono solo dispari perciò avrai 100.1 e quella subito dopo sarà 100.3

peerdi 100.15 100.2 e 100.25

tenendo conto ke il range è differente statiscticamente prendi circa 1/6 delle stazioni radio ovviamente senza RDS, per ciò le sentirai anke piuttosto male... :-)

gli attakki nn sono iso perciò dovrai farti tutto il lavoro sugli spinotti.

in oltre stai tranquillo ke tra spedizione e dogana nn te la cavi con 50 euro... aggiungine 100... e spera ke nn ti quagliano...

Commenta

il monitor della kenwood (kvt1000 mi sembra si chiami, cmq è uno dei primi monitor della kenwood) ha il sinto RDS esterno......solo ch ecosta un pò s enon ricordo male.....la spesa secondo me non vale la resa.....

Commenta

dipende da quanto dichiari il valore del pacco...

Commenta

Sto operando...
          X