Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porte nuove per la n° uno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porte nuove per la n° uno

    Ciao a tutti, sono in procinto di realizzare un impianto audio sulla mia FIAT Uno, ma ho un grosso problema che mi assilla!!!
    Vorrei installare, per il fronte anteriore, un paio di pannelli nelle portiere che possano ospitare: uno, o eventualmente due, woofer (165), un mid-range (100), ed un tweeter (48); a chi posso rivolgermi per effettuare tale modifica?
    Tenete presente che i pannelli originali della mia uno sono quelli dell'allestimento "sx", quelli con il contorno di plastica nera che fa un tuttuno con il bracciolo... (non so se si è capito)... Vi prego, se qualcuno sa qualcosa... sa quallo che deve fare!!!

    Grazie di cuore... Fabry

  • #2
    Re: Porte nuove per la n° uno

    bhè, se non farai da te il lavoro, è ovvio che dovrai andare d aun installatore (che ti spillerà 300 euro minimo.... )
    cmq la cosa è fattibile.....tutto si può fare....
    ciao ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Porte nuove per la n° uno

      scusa l ignoranza ma se ho capito bene e' simile alla panda giusto?
      <<<panda 100hp>>>

      (((TIDY TUNING CLUB NOVI LIGURE)))

      Commenta


      • #4
        Re: Porte nuove per la n° uno

        secondo me nn eccessivamente difficile realizzare le tasche x la Uno(a proposito prima o seconda serie) dato che la cartella è liscia,eventualmente potresti utilizzare come base un tasca di qlc altra macchina e poi modificarla a tuo piacimento

        Commenta

        Sto operando...
        X