annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boss Audio Systems: qualità e risparmio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boss Audio Systems: qualità e risparmio

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato materiale Boss x fare l'impianto alla mia macchina (peugeot 306), mi sembrano di qualità e tecnologia eccellenti e ad un prezzo stracciato!!!
    Volevo sapere cosa ne pensate di questo marchio...

Coassiali Boss ripper 624 (16", 350w picco, 175w rms) 60,50 euri
    Tweeter + filtro tw 19 (250w picco, ? rms) 35 euri
    I coassiali li ho messi nelle portiere davanti, i tweeter li ho messi in mezzo sopra le cinture e dietro?
    Ho un ampli da 320 watts, che subwoofer mi consigliate di mettere? E' possibile farlo prendendo solo il woofer Boss da 800 watts (123 euri) e fargli l'involucro io o è meglio comprarlo già fatto (245 euri)?

GRAZIE
    Nel dubbio tieni giù e sempre di più

Re: Boss Audio Systems: qualità e risparmio

Originariamente inviato da GTI-Massy
    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato materiale Boss x fare l'impianto alla mia macchina (peugeot 306), mi sembrano di qualità e tecnologia eccellenti e ad un prezzo stracciato!!!
    Volevo sapere cosa ne pensate di questo marchio...

Coassiali Boss ripper 624 (16", 350w picco, 175w rms) 60,50 euri
    Tweeter + filtro tw 19 (250w picco, ? rms) 35 euri
    I coassiali li ho messi nelle portiere davanti, i tweeter li ho messi in mezzo sopra le cinture e dietro?
    Ho un ampli da 320 watts, che subwoofer mi consigliate di mettere? E' possibile farlo prendendo solo il woofer Boss da 800 watts (123 euri) e fargli l'involucro io o è meglio comprarlo già fatto (245 euri)?

GRAZIE
    nn penso avrai giudizi positivi sulla marca da te sopra citata...

forse nn hai mai sentito come suonano componenti seri....

che musica ascolti?
    x quanto mi riguarda mi viene da sconsigliarti quei prodotti..
    Cia

Commenta

La musica è di quelle che richiedono qualità a basse frequenze... Darkcore, industrial, drum'n'bass, etc.
      Sconsigli?

Commenta

Ehm.. chiedo scusa, ma perchè hai comprato prima di chiedere consiglio? Qualunque cosa ti si dica la roba la tieni ora che l'hai presa giusto?

Quindi a cosa serve?

In ogni caso mi auguro che la scelta da te fatta almeno ti soddisfi e che tu abbia provato prima di comprare...

Dato che la roba ce l'hai cmq, l'unica cosa che possiamo dirti è di metterle decentemente le casse. I Tw dietro non servono a nulla, vanno messi davanti accoppiati a dei woofer che se non hai ancora preso meglio, così non li prendi Boss.. Dietro puoi mettere i coassiali e poi il sub nel baule.

L'ampli da quanti canali è?
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Avevo letto male... i tw li hai messi in n posto molto originale, non dietro...

Guarda, io consiglio caldamente di metterli o a montante o nei triangolini degli specchietti, toglili da dove li hai messi perchè lì servono solo a trapanarti le orecchie!

Dietro mettici i coassiali e compra dei woofer da accoppiare ai tw! Approposito, io se vuoi vendo dei Res VRKO, woofer che non hanno niente a che vedere con il resto della roba che hai preso
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Ho preso solo coassiali e tweeter... Spesa 100 euro!
            l'ampli ce l'avevo già col vecchio pannello Coral.
            Vorrei consigli x il sub, da spendere max 200 euri, il budget è limitato!
            Quello boss costa 245 euri, 800 watts di picco e 500 rms
            Gli altri che ho visto finora per il rapporto qualità prezzo non mi gustano...
            Consigliatemi!!!

Commenta

prenditi l'swf da 30 della proel che ti costa solo 90eu e va da panico!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

in ke senso non te gustano ..... gli hai solo visti o sentiti suonare??? e poi di quali sub parli...............comunque non farti ingannare dall'estetica di un altoparlante....

Commenta

Originariamente inviato da vjkin2
                  prenditi l'swf da 30 della proel che ti costa solo 90eu e va da panico!

Se è per questo l'SW250F, quello da 25, va ancora meglio, fidati......

Però non scende come il 30........
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
                  X