Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei sapere il litraggio del box x sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei sapere il litraggio del box x sub

    C'è qualcuno di voi che ha il programma x sapere il litraggio dell box del sub? mi servirebbe x costruire il mio box.. possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex. il litraggio del bagagliaio e 500 litri ma se metto il box non so se resta invariato il litraggio... altra cosa nel box dovrei far corrispondere i due reflex verso l'alto dove si sono le predisposizioni degli altoparlanti sulla cappelliera dell'auto.. attendo notizie ringrazio in anticipo..
    Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

  • #2
    Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

    Originariamente inviato da mg-zs
    C'è qualcuno di voi che ha il programma x sapere il litraggio dell box del sub? mi servirebbe x costruire il mio box.. possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex. il litraggio del bagagliaio e 500 litri ma se metto il box non so se resta invariato il litraggio... altra cosa nel box dovrei far corrispondere i due reflex verso l'alto dove si sono le predisposizioni degli altoparlanti sulla cappelliera dell'auto.. attendo notizie ringrazio in anticipo..
    sui siti di norma trovi i progetti per la costruzione delle casse sub...

    hai provato a controllare?

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

      magari.. dimmene uno che ci vado subito...
      Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

      Commenta


      • #4
        Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

        eccoti servito ciccio ... con un manualetto così dovresti riuscire a costruire una cassa almeno spero ...

        http://www.impact-car-audio.com/engl...re/5712DVC.gif

        comunque il progetto che hai in mente di farenon funzionerà mai ... a meno che non
        decidi di "saldare" il portellone ..... ma non mi sembra il caso ... ;-P
        LELE - ZS HFT
        www.hftclub.com
        SPEED STYLE AND SOUND

        RC DRIFT ITALIA
        www.rcdrtift.it
        MILANO E DINTORNI TEAM

        Commenta


        • #5
          Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

          possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex.
          Praticamente non cambia nulla rispetto al montaggio col magnete all'interno della cassa

          Ciao

          Dario

          Commenta


          • #6
            Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

            bella zs...
            Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

              non ci siamo quelli sono dati specifici x la costruzione di reflex o cassa chiusa... mi serve un bel programma... grazie lo stesso zs...
              Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

                il classico winisd
                http://www.linearteam.dk/

                e se ti serve una "specie di scheda clio a costo 0"
                http://www.speakerworkshop.com/
                e le istruzioni
                http://planeta.terra.com.br/educacao/claudionegro/
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

                  ah ..... ops ..... ma sei sicuro che i sub reggono la configurazione che vuoi fare ? non vorrie che poi lavorassero male ... anche perchè il costruttore non prevede quel tipo di installazione ... bho ...
                  LELE - ZS HFT
                  www.hftclub.com
                  SPEED STYLE AND SOUND

                  RC DRIFT ITALIA
                  www.rcdrtift.it
                  MILANO E DINTORNI TEAM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub

                    infatti gli impact lavorano con pochissimo litraggio devo trovare un'altra soluzione.. 1 c'è l'ho già in mente uummmmmmmmmmm....
                    Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X