C'è qualcuno di voi che ha il programma x sapere il litraggio dell box del sub? mi servirebbe x costruire il mio box.. possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex. il litraggio del bagagliaio e 500 litri ma se metto il box non so se resta invariato il litraggio... altra cosa nel box dovrei far corrispondere i due reflex verso l'alto dove si sono le predisposizioni degli altoparlanti sulla cappelliera dell'auto.. attendo notizie ringrazio in anticipo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei sapere il litraggio del box x sub
Comprimi
X
-
Vorrei sapere il litraggio del box x sub
Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...Tag: Nessuno
-
Re: Vorrei sapere il litraggio del box x sub
Originariamente inviato da mg-zsC'è qualcuno di voi che ha il programma x sapere il litraggio dell box del sub? mi servirebbe x costruire il mio box.. possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex. il litraggio del bagagliaio e 500 litri ma se metto il box non so se resta invariato il litraggio... altra cosa nel box dovrei far corrispondere i due reflex verso l'alto dove si sono le predisposizioni degli altoparlanti sulla cappelliera dell'auto.. attendo notizie ringrazio in anticipo..
hai provato a controllare?
-
magari.. dimmene uno che ci vado subito...Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...
Commenta
-
eccoti servito ciccio ... con un manualetto così dovresti riuscire a costruire una cassa almeno spero ...
http://www.impact-car-audio.com/engl...re/5712DVC.gif
comunque il progetto che hai in mente di farenon funzionerà mai ... a meno che non
decidi di "saldare" il portellone ..... ma non mi sembra il caso ... ;-PLELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
-
possiedo due sub impact 5712 e vorrei configurarli con i magneti verso l'esterno del box x sfruttare il bagagliaio come cassa e il box come reflex.
Ciao
Dario
Commenta
-
bella zs...Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...
Commenta
-
non ci siamo quelli sono dati specifici x la costruzione di reflex o cassa chiusa... mi serve un bel programma... grazie lo stesso zs...Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...
Commenta
-
il classico winisd
http://www.linearteam.dk/
e se ti serve una "specie di scheda clio a costo 0"
http://www.speakerworkshop.com/
e le istruzioni
http://planeta.terra.com.br/educacao/claudionegro/Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
V.T.R. club – member n° 10
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Commenta
-
ah ..... ops ..... ma sei sicuro che i sub reggono la configurazione che vuoi fare ? non vorrie che poi lavorassero male ... anche perchè il costruttore non prevede quel tipo di installazione ... bho ...LELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
-
infatti gli impact lavorano con pochissimo litraggio devo trovare un'altra soluzione.. 1 c'è l'ho già in mente uummmmmmmmmmm....Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...
Commenta
Commenta