Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere impianto

    allora, come suggeritomi qui sul forum sono andato in un centromaster per farmi consigliare sull'impianto da mettere sulla mia yaris 1.3 Sol, e mi hano suggerito questo:

    In portiera, tasche rifatte: (singola porta)
    crossover HERZ 3 vie (quindi in totale 2)
    2 woofer da 165 HERZ (quindi in totale 4)
    1 midwoofer da 87 HERZ (quindi in totale 2)

    davanti:
    2 tweeter da 25 HERZ

    1 amplificatore 4*50/60 rms AUDISON

    1 sub cassa chiusa da 250 TEC

    per un totale di 1650,00 Euro
    alla quale va aggiunto il costo della sorgente (Alpine cda-9835R)

    il costo comprende manodopera, cavi, anche il lavoro sulla plancia in vetroresina per togliere l'autoradio di serie e metttere quella aftermaket (questo lavoro ha detto che melo fa praticamente gratis se gli faccio fare l'impianto... quindi perche' no)
    di manodpera ci sono circa 750 Euro
    tempo impiegato: 1 settimana

    cosa ve ne pare?

  • #2
    Re: parere impianto

    Sempre meglio sentire più di una campana, vedi che ti consiglia qualche altro ista magari non-master.
    Solite domande: genere musicale, scopo dell'impianto, grana a disposizione?
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta


    • #3
      Re: parere impianto

      max quella cifra
      uso dell'impianto: ascolto personale,e far tremare un po' la macchina quando aggrada
      musica: discoteca

      Commenta


      • #4
        Re: parere impianto

        no dai tutto hertz no, mi sprechi la mia bella sorgentina

        Prendi tutto ciare, spendi meno e va molto meglio eheh

        www.ciare.it

        xao xao
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          Re: parere impianto

          Scusami chi è che ti ha consigliato di andare in un centro master??
          Stai scherzando?? evita hertz come la peste!!
          .....Il mistero dell HI FI CAR.....

          Commenta


          • #6
            Re: parere impianto

            ma hertz fa cosi' schifo?

            Commenta


            • #7
              Re: parere impianto

              molti diranno che fa schifo ma il punto non è quello, è che con ciare hai un rapporto qualità prezzo migliore!! ( e non di poco =)
              www.shadowkillers.it

              Commenta


              • #8
                Re: parere impianto

                Secondo il mio modestissimo parere è meglio che fai un due vie, perchè è molto + facile da tarare e poi se tarato bene non rimpiangerai il tre vie.
                Poi dai un'occhiata nell'usato con quella cifra dovresti fare dei buoni affari!
                L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

                Commenta


                • #9
                  Re: parere impianto

                  mmm ei ragazzi, io ho provato a vedere di cambiare le casse hertz con quelle ciare, ma il prezzo e' uguale (circa 1050 Euro per tutto).. solo che il centromaster mi fa uno socnto di 200 Euro !!!!

                  il problema e' che il cnetromaster da qaunto ho capito tratta solo focal-hertz
                  giusto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: parere impianto

                    Si.....posso darti un consiglio?

                    Se vuoi spendere poco cerca di ascoltare il Kit della Proel....costa solo 110€ e suona un gran bene....e regge anche molti watt.......

                    Come sub sempre Proel .......Sw250F, magari ne prendi due.....60€ l'uno........

                    Ampli Steg.........k12 per il FA (se ti sbrighi ce n'è uno in vendita su e-bay a 200€) e 120.2 per i sub (Ricc ne vende uno a 225€, nuovo.......), uno per canale.........oppure due in serie che ti danno 8ohm, sul canale a ponte.......

                    Siamo a 680 € di componenti..........
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X