annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cdx-M610

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cdx-M610

Ciao a tutti ho avuto la opportunitŕ di prendere questa radio della Sony Usata. secondo voi come č?? Sň che le attuali sony costano di + di quello che valgono ma mi č stato detto che questo modello č una di quelle "uscite bene", insomma suona bene. . Voi che ne dite??? ha 2 anni....secondo voi quale č la cifra giusta da spendere??
    Ecco la radio:

http://www.freeshop.sm/catalog/produ...oducts_id=1455

Re: Cdx-M610

dipende da qnt la paghi....

io nn la prenderei neanche in considerazione dato che nn ha il frontalino estraibili.....ma qst e x esigenza personale

Commenta

Possibile che nessuno consca questa sorgente????

Commenta

Io ho la versione M600R ... un pň di funzioni in meno ma la meccanica č la stessa.
        Fa il suo lavoro, niente di piů niente di meno ... molto carina ma il frontalino fisso č una grossa limitazione (specie in alcuni quartieri).

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
          Io ho la versione M600R ... un pň di funzioni in meno ma la meccanica č la stessa.
          Fa il suo lavoro, niente di piů niente di meno ... molto carina ma il frontalino fisso č una grossa limitazione (specie in alcuni quartieri).
          che senso fa il suo lavoro?? E' una "semplice" autoradio?? Io pensavo fosse qualche cosa di +...nuova sat quasi 400 EURO .....

Commenta

Guarda ... per me una autoradio non semplice č un autoradio con i ritardi temporali digitali, tutto il resto č "semplice"

Non ti so dire come suona perchč ho ancora completato & tarato l'impianto ... perň suona

Commenta

Veramente carina quella radio...ma come dice ROMA....č semplice
              Forse troppe lucine che attirano troppo l'occhio!
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Sinceramente l'impianto che devo fare non č che sia chissŕchč un Kit a 2 vie della boston acoustic per il FA di 150 Euro eun sub Pioneer in cassa accordata "alimentato" da un sub. Il fatto č che siccome ho avuto un'occasione per acquistarla la volevo prendere.....

Commenta

come ti ho gia detto dipende da qnt la paghi.se il suo costo č di 400€ me ne sbatto del display strafigo e mi compro una sorgente da 150€(nuova)che tanto fa la stesso lavoro

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                    come ti ho gia detto dipende da qnt la paghi.se il suo costo č di 400€ me ne sbatto del display strafigo e mi compro una sorgente da 150€(nuova)che tanto fa la stesso lavoro

La devo pagare 150 Euro ed č in ottime condizioni..

Commenta

Sto operando...
                    X