Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[my creation] : dissipatore x ampli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [my creation] : dissipatore x ampli

    Originariamente inviato da mister84
    caro simotdi non credo che il tuo ampli scaldi a tale punto da mettere una ventola.
    il mio sony xm 1000 4x80 2x200 1x500 rms in piena estate e a 25 ampere di assorbimento scalda ma non al punto di doverlo raffreddare, e cmq non lo farei con la ventola della geforce dato che è l'unica scheda che blocca il pc a causa del suo surriscaldamento
    Ne ho le balle piene di suo fratello gemello ma neanche io credevo scaldasse così tanto (nn so il sony e spero di nn averne mai)
    Credi che scalda!!!!un'ora a palla col bagliaio pieno di zaini in autostrada con 30 gradi poi abbiamo scaldato i panini!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #22
      Re: [my creation] : dissipatore x ampli

      Originariamente inviato da PowergT
      secondo me è del tutto inutile , ed è pure brutta da vedere!!

      capisco che sulla gefo Mx quella ventola era totalmente inutile.. ma utilizzarla lì così, non credo sia tanto megliO!!


      uhm forse sono stato cattivo ^^
      neanche ti prendo in considerazione .... a parte un dettaglio, che è brutta da vedere.... in estate conta LA PRATICITà e NON L'ESTETICA!!! non devo far vedere il mio bagagliaio a nessuno, anche xè un mio amico ha ricevuto una visita non troppi mesi fa nella sua auto, ripulito l' intero bagagliaio.... da quel giorno nn alzo più di metà il portellone quando devo prenderci qualcosa... e sono in una zona affollata... preferisco usare l'abitacolo x poggiare la spesa...

      @mister84: ancora nn capisci che nn l ho fatto xè mi si "bloccava" l impianto ma x puro fatto estetico, potevo mettermi a tagliare l'erba e invece ho fatto questo... la creatività nn ha limiti, sappilo!
      si lo so, infatti non lo tengo quasi mai su quel dissi... mi scaricherebbe la batt (nn ho interruttore) e mi darebbe fastidio come suono (rimbomba quell affare nel bagagliaio!!)

      e nn mi dire che era meglio tagliare il mio prato sennò te meno!!!

      e vuoi mettere un sony (proletariato) con un audison (aristocrazia) ???? mah.... piantala!!
      quei 4x80w sono massimi ci scommetto quanto ti pare.... hihihii
      ps. ho un fusibile da 30A io,,,

      lo so che esistono ventole colorate... costano 8/10 euro l una da C.D. e nn ho voglia di spendere tanti soldi x una cosa che nn mi è affatto utile.
      La ventola e il cartone nn li ho pagati nulla... era per testare quello che riesco a fare senza spendere un centesimo
      Ultima modifica di simoTDI; 29-06-2004, 20:08.

      Commenta


      • #23
        Re: [my creation] : dissipatore x ampli

        Originariamente inviato da Gandalf
        Allora come e' stato detto da molti la posizione centrale serve a poco, quello che scalda sono i mosfet o qualunque altra cosa sia usata e quelli sono posizionati lateralmente cioe' dove il dissipatore e alettato.
        lo so benissimo che sono i lati da raffreddare (anche se nn lo sapessi, a occhio vedrei che quelli neri sono dissipatori) ma la ventola sai com'e ... è una sola... x un lavoro fatto in 10 minuti nn è male dai... così dal nulla...

        Commenta


        • #24
          Re: [my creation] : dissipatore x ampli

          Originariamente inviato da simoTDI

          a parte un dettaglio, che è brutta da vedere.... in estate conta LA PRATICITà e NON L'ESTETICA!!! non devo far vedere il mio bagagliaio a nessuno

          @mister84: ancora nn capisci che nn l ho fatto xè mi si "bloccava" l impianto ma x puro fatto estetico, potevo mettermi a tagliare l'erba e invece ho fatto questo... la creatività nn ha limiti, sappilo!

          lo so che esistono ventole colorate... costano 8/10 euro l una da C.D. e nn ho voglia di spendere tanti soldi x una cosa che nn mi è affatto utile.
          La ventola e il cartone nn li ho pagati nulla... era per testare quello che riesco a fare senza spendere un centesimo
          qui però ti contraddici.. PER BEN TRE VOLTE secondo me una ventolina cosi non serve a nulla.. un conto era se lo facevi per estetica e per mantenere quel minimo di piu fresco l'ampli.. un conto se vuoi fare una cosa tanto per fare..
          Ultima modifica di mrcnet; 29-06-2004, 20:21.
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • #25
            Re: [my creation] : dissipatore x ampli

            e vuoi mettere un sony (proletariato) con un audison (aristocrazia) ???? mah.... piantala!!
            quei 4x80w sono massimi ci scommetto quanto ti pare.... hihihii
            ps. ho un fusibile da 30A io,,,
            [/QUOTE]
            non resisto

            muuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa vanne fiero di avrer un agrison va ......

            poi di aver un fusibile da 30 a
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #26
              Re: [my creation] : dissipatore x ampli

              [/QUOTE]
              non resisto

              muuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa vanne fiero di avrer un agrison va ......

              poi di aver un fusibile da 30 a [/QUOTE]
              dai zio nn fare il cattivo
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #27
                Re: [my creation] : dissipatore x ampli

                Originariamente inviato da zioladrone

                non resisto

                muuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa vanne fiero di avrer un agrison va ......

                poi di aver un fusibile da 30 a

                muahahahahahaha cattivissimo
                lolll
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                Commenta


                • #28
                  Re: [my creation] : dissipatore x ampli

                  ROTFL
                  beh dai mettiamola cosi' se concordiamo con proletariato per Sony diciamo che audison puo' essere borghesia perche' aristocrazia mi vengono in mente decisamente altri marchi....

                  Saluti
                  Agony is the script for my requiem

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [my creation] : dissipatore x ampli

                    si si ... borghesia è più corretto paragonare!
                    insomma il tipo del sony può starsene zitto...

                    si l ho fatto x fare, e scusate se vi ho fatto perdere tempo... :/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X