Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub ciare cw329

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sub ciare cw329

allora raga come devo fare sta cassa perche io non e che me ne intendo tanto che materiale devo comprare e come faccio a calcolare 30 litri grazie per la santa pazienza

Commenta

Originariamente inviato da ciccio punto
      allora raga come devo fare sta cassa perche io non e che me ne intendo tanto che materiale devo comprare e come faccio a calcolare 30 litri grazie per la santa pazienza
      Intanto vai sul sito della Ciare e scaricati il PDF del box subwoofer SW09.1 .
      Visionato quello, se ti rimangono dubbi, chiedi pure.
      Il mio ex impianto audio:
      Sorgente: Alpine 9815RB
      Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
      Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW329.pdf

33 litri... 1 dm^3 = 1 litro quindi fai presto i conti. usa mdf x costruire la cassa.
        Il mio mercatino

Commenta

Sul sito della ciare c'è scritto tutto, anche che legno usare (mdf da 19 mm)..

poi vai in un qualche negozio, ti fai tagliare i pezzi delle dimensioni esatte indicate nel progetto e poi tu basta che le attacchi una sull'altra...semplice no?
          Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Sto operando...
          X