Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto 600...come migliorarlo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto 600...come migliorarlo???

    Buongiorno a tutti!!!

    ieri mi è arrivata la mia nuova seicento...
    dato che a casa ho un po di pezzi della vecchia alfa di mio padre ( 2 ampli AUDIOQEEST, un aq70 e un aq120, un equalizzatore kenwood e un subwoofer) avevo pensato di montare qualcosina sulla mia 600 per migliorare la resa del discreto impianto di serie (con sorgente KENWOOD)...

    Vorrei soprattutto montare l'equalizzatore, ma per montarlo dovrò montare anche l'ampli...ora...a me non interessa avere un impianto da 500000 watt...mi bastano anche pochi watt basta che si sentano bene

    Quale ampli mi consigliate di montare??? l'aq120 (60+60) o l'aq70 (35+35) ???
    Io lascerei il 120 per il subwoofer che forse installerò in un secondo momento, in quanto posso farlo lavorare in bridge avendo così 120 watt sul sub...

    Cosa mi consigliate ???

    vorrei anche montare delle casse migliori, il problema è che sulla seicento non so che casse sono montate...non so se sono coassiali (dubito)...so solo che non c'è la minima ombra di tweeter..per cui o sono semplici casse o appunto coassiali..

    io vorrei montarci delle coassiali...so che non sono il massimo però se potete consigliarmi qualche bel coassiale che non vi ha delusi mi fareste un favore...io per ora conosco di fama i Ciare...

    grazie!
    ...rover, wanderer, nomad, vagabond call me what you will...


    Powered by Fiat 600!

  • #2
    Re: Impianto 600...come migliorarlo???

    Se vuoi montare solo i coassiali ti conviene usare l'ampli dell'autoradio.
    Se e quando vorrai fare qualcosa di migliore (tipo woofer in portiera e tw a montante) allora metti anche gli ampli.
    L'equalizzatore poi... usa quello dell'autoradio, lascia perdere il resto.
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

    Commenta

    Sto operando...
    X