Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche fatte!!! problema fissaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tasche fatte!!! problema fissaggio

Ciao a tutti, finalmente dopo tante domande su questo forum, ho costruito le tasche per i woofer.
    Non sono ancora finite, ma sono a buon punto.
    Avrei però una domanda da fare: come faccio a fissarle alla caartella, senza utilizzare le viti che fissano il woofer alla tasca????

Re: tasche fatte!!! problema fissaggio

...fori la cartella e avviti delle viti dall'interno in modo ke fissino le taske...
    La passione comincia in Garage!
    _OFFICINA
    NON AUTORIZZATA_

Sono fuori dal tunnING!!

Commenta

Ti stavo rispondendo la stessa cosa ma mi hanno preceduto sul tempo. Hai incontrato difficoltà nella costruzione?
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da dot_power
        ...fori la cartella e avviti delle viti dall'interno in modo ke fissino le taske...

mi potresti spiegare più in dettaglio che non ho capito???

Costruire le tasche non è stato molto difficile

Commenta

be più in dettaglio di così credo non possa spiegartelo... togli la cartella e metti le viti dall'interno della cartella... fai un foro passante (dove la vite passi comodamente senza che passi pure la testa) sulla cartella poi ci infili la vite, e avviti la tasca... magari fai un foro guida (circa la metà o i 2 terzi del diametro della vite) con il trapano nella tasca...
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
            be più in dettaglio di così credo non possa spiegartelo... togli la cartella e metti le viti dall'interno della cartella... fai un foro passante (dove la vite passi comodamente senza che passi pure la testa) sulla cartella poi ci infili la vite, e avviti la tasca... magari fai un foro guida (circa la metà o i 2 terzi del diametro della vite) con il trapano nella tasca...

ok grazie,
            ma non posso avvittare direttamente la tasca sulla cartella, senza fare il contrario???? almenop evito dismontare la cartella

Commenta

ma almeno così non si vedono le viti e poi che ci vuole a smonatre una cartella... 5 minuti!
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Guarda come ho fatto io... visita il mio sito e clicca sulle foto perchè non si vede l'anteprima.....
                JVC KD SH707 R
                Phoenix Gold MS2125 '95 - Res 180 FVH - Mb Quart MB 100 TX-3 - Res Detector
                Steg 240.1 - Boston C110
                Altra Fedeltà (TS)

Commenta

Sto operando...
                X