Che differenza chè tra un woofer e un midwoofer???
Xchè il midrage è il medio!!!E quindi il medwoofer che cappero è??E il bicono cos'è???
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da: ^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione: Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
Ok chiarissimo grazie anche se non mi è chiaro se e meglio insatallare un midwoofer o woofer o in quali casi e preferibile moterne uno o l'altro!!!
Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
I miei piccoli acquisti li ho fatti da: ^v3rsus
Roma3
Furius46
RIBALDO
Il mio impianto in evoluzione: Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190
In un sistema a due vie è preferibile un midwoofer per non dover far scendere troppo il tw o per non creare "vuoti" di frequenze, in un tre vie questi problemi non si pongono perchè il midrange riesce a legare bene tra tweeter e woofer puro.
In realtà non c'è una differenza netta tra midwf e wf.
Il mio led della ragione è spento. Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
Commenta