Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente l'ho montata ma...!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

    Originariamente inviato da Canapia
    Allora la mia non l'ho prevede, le uniche viti sono quelle che tengono il dissipatore di calore e sul manuale non dice nulla
    mmmm allora la radio črroooooooottt

    (pasquale rulez..)
    M

    Commenta


    • #32
      Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

      Originariamente inviato da Canapia
      Porca miseria, tutte a me le sfighe devono capitare.
      Che modello hai di JVC?
      La jvc non le mette le viti io ho la kd-g401 praticamente quella senza display rotante!!Non ne mette viti di blocco la jvc che io sappia!!!
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitą di passare una bella serata!!!
      I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

      Il mio impianto in evoluzione:
      Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

      Commenta


      • #33
        Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

        OK OK ragazzi, mi cambiano la radio, c'č solo da aspettare, fra l'altro tra una settimana anche meno parto, poi torno e riparto e farmi un mese senza radio c'č da staccarsi le palle a morsi, speriamo bene
        Fucking Tuning Club - Sito

        Sono ufficialmente senza punti!

        Commenta


        • #34
          Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

          Originariamente inviato da pieroesse
          non sono d' accordo, se un autoradio sta ferma in magazzino per due anni magari al contrario si rovinano gli ammortizzatori perchč tutto il peso č su di loro e la molla non č in tensione.

          Vorrą dire che per le tue conoscenze Majestic e Audiola sono le pił avanzate...
          Libero di pensare quello che vuoi,č da quasi un anno che faccio l'installatore in un negozio grosso,con una media di almeno 4 montaggi radio al giorno,e di marche ne ho viste molte (tra le quali audiola e majestic che alcuni clienti comprano al media world e poi chiedono di montarla a noi)e ti dico,le uniche che ho visto con viti di blocco sno appunto quelle due marche...mentre sui caricatori ci sono sempre...come marche noi trattiamo prevalentemente alpine e clarion e ti dico che non ce n'č in nessuna...
          Sulle poche JVC montate viti di blocco non ne ho trovate...

          Commenta


          • #35
            Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

            Originariamente inviato da P@lox81
            Libero di pensare quello che vuoi,č da quasi un anno che faccio l'installatore in un negozio grosso,con una media di almeno 4 montaggi radio al giorno,e di marche ne ho viste molte (tra le quali audiola e majestic che alcuni clienti comprano al media world e poi chiedono di montarla a noi)e ti dico,le uniche che ho visto con viti di blocco sno appunto quelle due marche...mentre sui caricatori ci sono sempre...come marche noi trattiamo prevalentemente alpine e clarion e ti dico che non ce n'č in nessuna...
            Sulle poche JVC montate viti di blocco non ne ho trovate...
            Verissimo io e amici miei siamo patiti x la jvc č abbiamo tutti autoradio jvc e di viti di bloccaggio neanche l'ombra!!!
            Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilitą di passare una bella serata!!!
            I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
            ^v3rsus
            Roma3
            Furius46
            RIBALDO

            Il mio impianto in evoluzione:
            Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

            Commenta


            • #36
              Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

              Originariamente inviato da da83vide
              Verissimo io e amici miei siamo patiti x la jvc č abbiamo tutti autoradio jvc e di viti di bloccaggio neanche l'ombra!!!
              Magari solo qualche modello le ha Boh non so, da me non ci sono comunque.

              Giovedģ/Venerdģ me la cambiano, la sfiga mi perseguita, mai una volta che ci sia qualcosa che va al primo colpo su questa macchina
              Chissa con il monitor come andrą a finire, ma per quello se ne parla a settembre
              Fucking Tuning Club - Sito

              Sono ufficialmente senza punti!

              Commenta


              • #37
                Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

                buona fortuna....

                Commenta


                • #38
                  Re: Finalmente l'ho montata ma...!?

                  Originariamente inviato da civic87
                  buona fortuna....
                  Grazie, era oggi che dovevo andare a prenderla, ma visto che la sfiga mi perseguita il mio amico oggi non riesce ed č tutto rimandato a domani
                  Fucking Tuning Club - Sito

                  Sono ufficialmente senza punti!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X