Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale alpine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale alpine?

    Qual alpine con mp3 mi consigliate che sia gia cmq una buona alpine? io pensavo allla CDA9812RB-R c'è qualcosa che costicchia meno sempre alpine o di altri marchi che mi assicura la stessa resa? questa nuova di negozio viene 369€...
    http://www.mariohifi.it/

  • #2
    Re: quale alpine?

    dipende da qll che ti serve,se nn sbaglio la 12 nn ha i ritardi temporali ecc.

    cmq contatterei Lucach

    Commenta


    • #3
      Re: quale alpine?

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      dipende da qll che ti serve,se nn sbaglio la 12 nn ha i ritardi temporali ecc.
      si la 9812 ha i ritardi temporali, la differenza con la 9815 oltre ai disegni sul display leggermente differenti ha il crox con con pendenza fissa a 12 db/oct mentre la 9815 si puo decidere se 12-18-24 db/oct
      Se stai così perchè non chiedi a queste persone se si fanno un pò indietro così te ne torni a casa!!

      Commenta


      • #4
        Re: quale alpine?

        Originariamente inviato da Ricky84
        mentre la 9815 si puo decidere se 12-18-24 db/oct
        anche la 13, o sbaglio?
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #5
          Re: quale alpine?

          si anche la 9813 si puo decire la pendenza del taglio cmq se vuoi altre info vai qui http://www.alpine-europe.com/2003/au...io_main_it.php
          Se stai così perchè non chiedi a queste persone se si fanno un pò indietro così te ne torni a casa!!

          Commenta


          • #6
            Re: quale alpine?

            confermo e aggiungo anche pendenza a 6db....
            inoltre ha i ritardi temporali solo su 4 canali se nn erro!
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

            Commenta


            • #7
              Re: quale alpine?

              Originariamente inviato da FmRaTd
              Qual alpine con mp3 mi consigliate che sia gia cmq una buona alpine? io pensavo allla CDA9812RB-R c'è qualcosa che costicchia meno sempre alpine o di altri marchi che mi assicura la stessa resa? questa nuova di negozio viene 369€...


              Se vuoi un impianto da SQ che suoni VERAMENTE bene.....lascia stare tutte le nuove alpine.........

              Se invece vuoi un buon impianto che si senta bene, allora sono tutte uguali........anche la 9812 va bene.....
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

              "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

              Commenta


              • #8
                Re: quale alpine?

                Di roba nuova su che marchio andresti tu allora...?
                http://www.mariohifi.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: quale alpine?

                  Originariamente inviato da Gab82
                  Se vuoi un impianto da SQ che suoni VERAMENTE bene.....lascia stare tutte le nuove alpine.........

                  Se invece vuoi un buon impianto che si senta bene, allora sono tutte uguali........anche la 9812 va bene.....

                  nn capisco il perchè....

                  poi perchè le nuove alpine? cos'hanno di diverso dalle versioni precedenti?
                  in ogni caso con le alpine puoi permetterti di avere già una taratura decente sfruttandola al meglio...cosa che nn puoi fare con altre sorgenti!
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale alpine?

                    Originariamente inviato da cucciolo
                    nn capisco il perchè....

                    poi perchè le nuove alpine? cos'hanno di diverso dalle versioni precedenti?
                    in ogni caso con le alpine puoi permetterti di avere già una taratura decente sfruttandola al meglio...cosa che nn puoi fare con altre sorgenti!
                    Anch'io non capisco, per questo ho chiesto che mi consigliava di nuovo in alternativa...
                    http://www.mariohifi.it/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X