Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi esce più i cd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non mi esce più i cd

    Non riesco più a fare uscire il cd dall'autoradio. Funziona tutto alla perfezione, il cd si sente anche ma se provo a schiacciare il tasto per farlo uscire non fa niente, L'autoradio mi sembra della kenwood se è accesa una spia con scritto IN , sul manuale delle istruzoni c'è scritto che se si accene questa spia e non esce più il cd devo andare a un centro di assistenza.
    Che faccio?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: non mi esce più i cd

    se è in garanzia portalo in un centro assistenza....
    Se non è in garanzia prova a informarti quanto si spende a ripararlo e valuta se ne vale la pena.....


    Altrimenti se hai un amico che si intende un po di elettronica prova a fargli dare una occhiata.....probabilmente il guasto è una cavolata...b
    I.T.C. Ibiza Tuning Club
    Socio n° 371

    Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
    Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

    Commenta


    • #3
      Re: non mi esce più i cd

      non è più in garanzia, secondo te cosa potrebbe essere?
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

      Commenta


      • #4
        Re: non mi esce più i cd

        o il pulsante che si è rotto (improbabile), oppure forse si è bruciato il motorino che comanda la meccanica di espulsione del CD....
        I.T.C. Ibiza Tuning Club
        Socio n° 371

        Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
        Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

        Commenta


        • #5
          Re: non mi esce più i cd

          può essere anche l'elastico del motorino.
          Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

          Commenta


          • #6
            Re: non mi esce più i cd

            in questo caso non penso che si illuminerebbe la spia di guasto.....
            I.T.C. Ibiza Tuning Club
            Socio n° 371

            Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
            Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

            Commenta


            • #7
              Re: non mi esce più i cd

              Originariamente inviato da tantlasmet?
              in questo caso non penso che si illuminerebbe la spia di guasto.....
              Non conosco la sorgente in questione, ma dipende QUANDO compare la spia IN. Mi spiego: nel caso comparisse non appena viene accesa allora ti do ragione. Ma, chiaramente, una autoradio sa se ha un CD dentro o meno, se nel momento in cui viene premuto il tasto il CD rimane dentro e la spia si accende allora è un altro discorso.
              clown_it illuminaci

              In ogni caso, vedi se trovi una tua stessa sorgente rotta (chiaramente non con il tuo stesso guasto ) in tal caso di due ne fai una funzionante.
              Il mio mercatino

              Commenta


              • #8
                Re: non mi esce più i cd

                resettala,vedrai che dopo il cd te lo rida...almeno x qst volta,poi passarai a metodi emprici aiutandoti con le mani....

                Commenta


                • #9
                  Re: non mi esce più i cd

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  resettala,vedrai che dopo il cd te lo rida...almeno x qst volta,poi passarai a metodi emprici aiutandoti con le mani....
                  tamarro rulezzzz....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: non mi esce più i cd

                    La Nakamichi cd45z ogni tanto si inceppa e non espelle più i cd......colpa dei rulli di espulsione che si sporcano.......

                    Basta aprirla e dargli una pulitina e tutto torna perfetto...........
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X