Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alpine???

    Ragazzi o ancora bisogno di voi.
    Dovrei regalare un'autoradio con caricatore, e essendo un filicissimo possessore di un alpine 7535....se ve lo ricordate......
    avevo deciso di dirigermi su questa marca....ma ho avuto una brutta sorpresa...........ho sentito uno dei modelli di partenza, intorno alle 400.000 ,mi pare si chiamasse 7080, e secondo me fa quasi pena, a partire dai comandi che sembrano..anzi sono...di plasticaccia per finire al suono........
    Ma sono anche cosi quelli della serie superiore???? Visto che fra poco cambio anche i0)
    In conclusione, è preferibile un kenwood o un clarion all'alpine?

  • #2
    Se vuoi un Alpine degno di tale nome devi spendere parekkio..mi sembra di ricordare ke il modello da circa 800k avesse ankora solo un'uscita pre.. e questo la dice moooolto lunga
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      beh, quello che ho io lo pagai 980.000 e devo dire che viaggia ancora alla grande e non c'è confronto con quelli nuovi di fascia inferiore

      Commenta


      • #4
        Lo puoi dire anke forte..
        ..non faccio fatica a crederti..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          beh, quello che ho io lo pagai 980.000 e devo dire che viaggia ancora alla grande e non c'è confronto con quelli nuovi di fascia inferiore

          Commenta


          • #6
            Non ho parole
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              eh eh

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
                eh eh

                Continuo a ripetere che la qualità si PAGA, SEMPRE!!!!!
                Enfant Terrible...in vendita

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ciogagt



                  Continuo a ripetere che la qualità si PAGA, SEMPRE!!!!!
                  Sono d'accordo don tutti voi, ho sempre scelto Alpine e non mi sono mai pentito d'averlo fatto fin quando non ho potuto conoscere Clarion. Clarion oltre ad avere ottimi prodotti a prezzo eccezzionale ha il mitico CE-NET ossia la rete intelligente. Preticamente e' possibile ampliare la propria radio con un max di 4 caricatori, montare un navigatore, un modulo radio digitale DAB ecc. Tutto con una connessione a cascata in piu' (ne RCA ne cavi aggiuntivi solo il CE-NET), pertanto un lavoro pulitissimo.
                  La Kenwood sinceramente non l'ho mai apprezzata.

                  Ma... Perche' vuoi regalarli una radio con caricatore? Non e' meglio un sintolettore al quale poi potra' collegare un eventuale caricatore? Al giorno d'oggi penso che le cassettine diventino sempre di piu' un ricordo. Questo sia per la cattiva qualita' sia per l'usura delle stesse. Pensaci!
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB

                  X-FILES FAN CLUB

                  Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

                  VOGLIO IL NOS!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Devo essermi spiegato male, intendevo un sintolettore

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X