annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vade retro pioneer.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vade retro pioneer.........

ebbene si, gran prodotto, gran tecnologia, ma delicatissime, e se si rompe siete nelle mani dei ladri........

Come vi compertereste voi se portate un'autoradio all'assistenza per la terza volta in 4 anni, e la terza volta vi sentite rispondere che per cambiare il display bisogna sborsare 200€ piu' la manodopera?

Ho sentito di un sacco di gente che ha avuto problemi con sti organic display, e alcuni si sono arresi all'esborso, ma quello che mi chiedo e' come possa approfittarsene la pioneer, visto che comunque sono modelli che costano un sacco di soldi, e che di fronte a considerevoli esborsi di denaro, ci si dovrebbe trovare di fronte ad apparecchiature al di sopra di ogni sospetto, e dalla affidabilita' indiscussa !!!

Ecchecavolo, ci sono ancora in giro le famose alpine 7618r, le prime con display a matrice di punti, le 7638r, dei veri muli, che non hanno mai avuto una ca**o !!!!

Ora mi ritrovo con una deh p8000r, pagata 1.300.000, che allo stato attuale vale 200€, con un guasto da 230€, senza contare oltretutto che son l'uso si sono logorati i pulsanti di gomma, e anche qui' avevo chiesto quanto costassero 4 inserti di gomma dal peso di 10 grammi....

65 euro, manco fossero d'oro..............

La pioneer non mi piglia piu', cerchero' di sconsigliarla nel modo piu' feroce possibile.......
    Ma chi cavolo me l'ha fatto fare, andavano cosi' bene le alpine.....

Re: vade retro pioneer.........

che ti devo dire io ho avuto 845, 9000, 7500, e adesso ho preso l'8600
    mai nessun problema con gl'oleg
    una radio non vuol dire tutte....magari č la tua sfigata
    non si puo fare di tutta l'erba un fascio
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

sicuramente la pioneer non č come l'alpine...ma tantomeno come la blasonatissima sony...con quelle si ke mi son trovato male ma con kenwood e la pioneer ke ho tuttora(se pur in vendita per passare ad una 9833)nessunissimo problema!!!dopo un anno sembra ankora come nuova...non un segno di usura...non un minimo problema...e qualitativamente come suono a piace!!
      poi la sfiga č sempre in agguato!!!io per esempio ho preso un leggendario sub della DD...sapete tutti il prezzo...doveva essere un 1+1 per dare il meglio in spl....quando non arrivavano i risultate previsti m'č venuto il pallino di controllare le bobine..1,8+1,8...la DD non mi bekka piů...bruciero 5715 a nastra!!!ma con questo non voglio affatto dire ke fanno cagare...sono situazioni ke lasciano l'amaro in bocca...ma soprattutto il portadinero vuoto!!!
      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS
      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Originariamente inviato da rs250v
        che ti devo dire io ho avuto 845, 9000, 7500, e adesso ho preso l'8600
        mai nessun problema con gl'oleg
        una radio non vuol dire tutte....magari č la tua sfigata
        non si puo fare di tutta l'erba un fascio

anche io no problem...

avuo una a cassette (anzi 2 non ricordo il modello) con caricatore
        tutto ok
        deh 4400 tutto ok
        deh 8400 mp tutto ok...

Commenta

anche io la mia 3500mp non mi ha dato mai il minimo problema, di alcun genere
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

Beh, io ho un Sinto CD DEH 415 comprato nel Febbraio 95 che ha funzionato fino alla fine del 2001 sulla mia Punto ed ora l'ho passato a mia sorella, e continua ad andare alla grande e a digerire di tutto (perfino i CD-RW se masterizzati con cura!)... mai visto l'assistenza.... unica mancanza l'RDS

Ed un sintocassette KE 2700 comprato nel 91, che mio padre usa dal 95 (da quando glie l'ho regalato da quando presi il DEH 415) e che ha montato su una SuperCinque, poi una Y10, poi una Tipo, poi due Tempra e che in 13 anni č andato in assistenza solo due volte per cambiare le pile interne in quanto non teneva le memorie.

Dirň di piů.... in 4 anni di magazzino ricambi auto in concessionaria ho venduto per auto nuove e usate tantissime radio (200 l'anno)... Blaupunkt, VDO, JVC, Kenwood, Sony, Alpine, Pioneer, ... di Pioneer non ne ho ancora mandato in assistenza uno, mentre di Blaupunkt e JVC non passa mese che non ne mandi qualcuno.

Questo anche se, come navigatore satellitare, adesso ho un Blaupunkt (che, comprato usato, mi č costato diversi soldini di ripristino, visto come era stato tenuto da cani)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
            X