Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 vie eb acoustic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 2 vie eb acoustic

    Originariamente inviato da Alberto_y
    Si ma non basta metterli su...dipende dall'installazione, dalla cura del particolare e dalla taratura.
    Non basta comprare del buon materiale e metterlo insieme alla buona per farlo suonare...anzi.
    esattamente ci vuole esperienza e competenza , non e' tanto facile
    LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

    FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO



    fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
    ampli rf power 1051s
    sub rfp 4212

    Commenta


    • #32
      Re: 2 vie eb acoustic

      Originariamente inviato da entony87
      prima di sparare parole in aria volevo chiederti se hai il porto d'armi ma io non direi che ci sono solo due taratori in italia come dici tu stai solo facendo ridere i polli e poi da come lo descrivi tu e come se lui fosse gesu' cristo in terra ma fammi il piacere gente in gamba e molto competente guarda che non e' solo a trieste amico bello .Quando c'e' vo c'e' vo'
      effettivamente solo due taratori competenti in italia , dai ma non mi fare ridere
      LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

      FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO



      fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
      ampli rf power 1051s
      sub rfp 4212

      Commenta


      • #33
        Re: 2 vie eb acoustic

        Originariamente inviato da Andrea 16V
        Non ha senso parlare dei due taratori migliori di Italia..
        ci sono diversi ottimi installatori, evitiamo di fare pubblicità esplicite..
        Infatti, 1 sono io.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #34
          Re: 2 vie eb acoustic

          Originariamente inviato da ILLEGAL BASS
          effettivamente solo due taratori competenti in italia , dai ma non mi fare ridere
          Appunto, secondo me ce ne sono altri che magari hanno meno esperienza e possibilità di lavorare su vetture di un certo livello ma se nessuno ne parla si continuerà a pensare che esistono soltanto i due innominabili. Io credo che se si conoscono altri installatori e/o taratori capaci e onesti si debbano rendere noti almeno così possiamo pensare di avere qualche alternativa ai commercianti dei Centri Master.

          Ciao

          Dario

          Commenta


          • #35
            Re: 2 vie eb acoustic

            si cmq non vorrei che si pensasse che la gente nominata uno in particolare G.P. sia una persona piena della sua fama .....in quanto è una persona disponibilissima.

            Commenta


            • #36
              Re: 2 vie eb acoustic

              Originariamente inviato da Fabrizio8080
              si cmq non vorrei che si pensasse che la gente nominata uno in particolare G.P. sia una persona piena della sua fama .....in quanto è una persona disponibilissima.
              Non era mia intenzione fare un processo Roberto e Gianluca (non li conosco di persona per permettermi di chiamarli per nome ma ho voluto evitare i cognomi altrimenti qualcuno si arrabbia ) che sono sicuramente persone squisite nonchè professionisti meritevoli della fama che li accompagna, ma ci tenevo a sottolineare il fatto che in Italia ci sono sicuramente altri professionisti in grado di fare suonare i nostri impianti in maniera eccellente o anche solo soddisfacente. Purtroppo se non li rendiamo noti facciamo il gioco di quei centri monomarca che attirano gli ignari "polli da spennare" grazie alla martellante pubblicità. Se poi tra questi centri se ne trova qualcuno che brilla per competenza e serietà è giusto che si sappia anche questo, hai visto mai...

              Ciao

              Dario

              Commenta


              • #37
                Re: 2 vie eb acoustic

                giusto quoto cmq per tornare in tema ottimi i componenti che sono stati mensionati ora l'unica cosa è fare una bella taratura , curare i particolari e fare molte prove per ottimizzare il tutto .....bel lavorone

                Commenta


                • #38
                  Re: 2 vie eb acoustic

                  Originariamente inviato da FmRaTd
                  vai a farlo tarare da uno dei due taratori migliori di italia e quell'impianto avrà senso...
                  Ma che stai a dire , i due taratori migliori d'italia perche' ci sono solo due persone che sanno fare impianti e tarare impianti ma per favore , questa mi e' nuova pero' la metto da parte per far ridere i miei amici

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 2 vie eb acoustic

                    poniamo fine alla diatriba........

                    insta bravi: ti sanno fare dei pre autocostruiti con le palle , linearizzare , curare fase, passivi di linea , modifiche alle radio, insonorizzare a dovere, mettere le mani nei finali , saper usare le tecnologie che fanno risparmiare tempo e danno molte volte più precisione nell'intervento di taratura ECC....

                    insta mediocri: ti metto un crossover sugli altoparlanti fatto da LORO e la taratura è finita.........e che spesso dicono la taratura per un due vie costa 50 euro e tre vie poco più..... no comment.

                    ora chi rientra nella prima categoria è degno di nota ....chi rientra nella seconda categoria non lo è.

                    QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X