Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schema impianto audio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Schema impianto audio..

    un mio consiglio personalissimo perchè non opti per qualcosa di + valido? con gli stessi soldi puoi fare un buon 2 vie + sub....... resta sempre un mio parere ma tutti quei accessori hertz e audison fanno schxxo a confronto della splendita sorgente che hai. opta per la res o qualcosaltro e vedrai che riceverai molte soddisfazioni.
    Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

    Commenta


    • #12
      Re: Schema impianto audio..

      Originariamente inviato da Avart Messina
      un mio consiglio personalissimo perchè non opti per qualcosa di + valido? con gli stessi soldi puoi fare un buon 2 vie + sub....... resta sempre un mio parere ma tutti quei accessori hertz e audison fanno schxxo a confronto della splendita sorgente che hai. opta per la res o qualcosaltro e vedrai che riceverai molte soddisfazioni.
      ho sentito parecchi impianti con accoppiata audison,ertz e sono ottimi componenti, penso sei proprio l'unico a sconsigliarmi di prendere audison hertz...

      Commenta


      • #13
        Re: Schema impianto audio..

        Originariamente inviato da Em@84
        ho sentito parecchi impianti con accoppiata audison,ertz e sono ottimi componenti, penso sei proprio l'unico a sconsigliarmi di prendere audison hertz...
        questo perchè non hai mai ascoltato di meglio comunque resta un mio stretto consiglio........
        Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

        Commenta


        • #14
          Re: Schema impianto audio..

          dai una lettura a questo fa al caso tuo http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=90330
          Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

          Commenta


          • #15
            Re: Schema impianto audio..

            tutti i profuttori hanno delle pecche.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=90610

            quindi secondo me visto che ho sentito hertz e audison e mi è piaciuto, e seconda cosa... è un impianto "base" nel senso che so che c'è di megli in giro.. va bene cosi--..

            Commenta


            • #16
              Re: Schema impianto audio..

              Ma si, vai tranquillo Ema, c'è tanta gente che ce l'ha su con Elettromedia perché fa tanta pubblicità, e in effetti potrebbe non corrispondere alle aspetative che uno si crea dopo aver visto pubblicizzato un componente distribuito da loro, ma in effetti se hai sentito un impianto con quelle marche e ti è piaciuto perché non dovresti farlo?
              Ciao Ema, Robby .
              :

              Commenta

              Sto operando...
              X