annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema autoradio

ragazzi datemi una mano, ho montato l'autoradio pero ho dei problemi.

Se per esempio ho la radio accesa e tolgo le chiavi o spengo il quadro e le lascio inserite la radio dopo un pochetto si spegne del tutto! E quando rimetto le chiavi accendo il cruscotto riparte da sola ma come se si fosse resettata !!! Che cosa puo essere ?

Addirittura se lascio la radio insrita e apro la macchina col telecomando si accende da sola

Macchina 206
    Autoradio JVC KD-LHX501
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Re: Problema autoradio

Originariamente inviato da rambco
    ragazzi datemi una mano, ho montato l'autoradio pero ho dei problemi.

Se per esempio ho la radio accesa e tolgo le chiavi o spengo il quadro e le lascio inserite la radio dopo un pochetto si spegne del tutto! E quando rimetto le chiavi accendo il cruscotto riparte da sola ma come se si fosse resettata !!! Che cosa puo essere ?

Addirittura se lascio la radio insrita e apro la macchina col telecomando si accende da sola

Macchina 206
    Autoradio JVC KD-LHX501
    Hai comprato un'autoradio stregata..

Commenta

Alcune macchine hanno questa funzione, che probabilmente è legata anche allo spegnimento ritardato delle luci interne. Credo che la soluzione è quella di evitare il collegamento sottochiave.

Ciao

Dario

Commenta

Se non erro la 206 ha un sistema che se lasci accesa la radio o altre cose tipo illuminazione interna ecc... a motore spento per un certo periodo,toglie la corrente,comunque consulta il libretto uso e manutenzine auto.
        Per le memorie forse hai invertito le 2 alimentazioni,cavo rosso e giallo
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da jaco_it
          Alcune macchine hanno questa funzione, che probabilmente è legata anche allo spegnimento ritardato delle luci interne. Credo che la soluzione è quella di evitare il collegamento sottochiave.

Ciao

Dario
          Esattamente.
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
            Se non erro la 206 ha un sistema che se lasci accesa la radio o altre cose tipo illuminazione interna ecc... a motore spento per un certo periodo,toglie la corrente,comunque consulta il libretto uso e manutenzine auto.
            Per le memorie forse hai invertito le 2 alimentazioni,cavo rosso e giallo
            secondo me questa è da quotare...
            la 206 ha questa funzione...
            per i cavi non so se invertendoli succade questo...ma sicuramente la memoria non ha l'alimentazione!
            ke trovo strano è ke si accenda con in telecomando della makkina...
            ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
            § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
            ATALANTA & AMANTEA
            FREAK BROTHERS
            BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Anche a me la cosa era strana,ti assicuro che alcune 206 hanno un'alimentazione strana,prova ad informarti.
              Il problema è sull'alimentazione sotto chiave e sull'illuminazione.
              I modelli che ho riscontrato questo sistema sono la XS e HDI.
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

mi spiegate meglio che cosa ha di particolare il sistema della 206?dato che tra 2 settimane l'auto arriva...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

E' un sistema di protezione contro la scarica completa dell'autoradio,niente di più.

Commenta

Sto operando...
                  X