Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materiale rockford...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• materiale rockford...

ciao a tutti ho acquistato da un mese un sub rockford nuova serie, e devo dire che rispetto al mio vecchio hertz mena di piu'... pur essendo di classe bassa.

Mi chiedevo pero' come fossero i prodotti per fare un fronte anteriore, e anche a livello di amppli come si comporta....

grazie ciao

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Re: materiale rockford...

bene molto bene rockford secondo me nessuno mi hai mai soddisfatto di più
    ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

Odio 206

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

a quale marchi si puo paragonare la rockford, io so che come sub va molto bene e anche come ampli per sub... ma come front? i loro kit valgono o meglio focal?

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
      Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
      with Power Plant of SS
      Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Commenta

sul fronte rf non mi ha mai troppo convinto...
        anczi ora non mi convince..
        i 16 delle serie + vecchie e i medi che facevano erano piuttosto ignoranti e suonavano molto bene con il punch classico della rf....
        ma i prodotti nuovi non li conosco bene....

Commenta

E si,la vecchia serie Power e Audiophile.
          Che tempi.
          Ora sono dei buoni componenti come altri del mercato attuale,ma non sono più come le vecchie serie.Con questo non dico che sono delle chiaviche ma sono allineati come produzione ad altri del settore,rimane sempre un ottimo prodotto
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Dariobass
            i loro kit valgono o meglio focal?
            Come sub woofer ed amplificatori vanno molto benee suonano molto forte come kit non vanno molto bene e costano un po' caruccio i focal vanno molto meglio degli RF ,ma ci sono altoparlanti che sono migliori di focal e costano molto di meno .

Commenta

Sto operando...
            X