Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elettroniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elettroniche

    se stacco la massa della batteria per cambiare il filo poi non arriva + dove è attaccato e quindi cambierei il posto di collegamento può essere causa di danni?
    Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!


  • #2
    Re: elettroniche

    non capisco bene cosa vuoi dire, intendi dire che vambi il cavo che dalla batteria ti va al telaio?
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      Re: elettroniche

      si il negativo che parte dalla batteria e va al telaio lo vorrei cambiare ma non posso riccollegarlo allo stesso punto è inraggiungibile. ci fa qualcosa se cambio aggancio?
      Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

      Commenta


      • #4
        Re: elettroniche

        nisciun
        Dove il suono non arriva TUTTO TACE........!

        Commenta


        • #5
          Re: elettroniche

          In linea di massima no, l' unica cosa a cui devi stare attento e' di cercare di attarcarti sullo stesso pezzo di telaio, alcune auto in alcuni punti invece che saldate sono incollate e questo chairamente peggiora notevolmente la conduzione, se cambi il punto di collegamento devi essere sicuro di essere in un punto in cui le utenze dell' auto "vedano" comunque un buon contatto a massa.

          Saluti
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #6
            Re: elettroniche

            Dipende dal modello di auto che hai, sulle + recenti le varie centraline sono "tarate" per alimentarsi con un carico specifico e un impedenza precisa, spostare il punto di massa potrebbe portare a piccoli scompensi non valutabili sulla breve distanza, tranne alcuni casi. Sulla mia auto per esempio la carburazione andava in tilt e avevo problemi alla partenza, per ovviare ho semplicemente aggiunto un secondo cavo di massa fissandolo in un altro punto e lasciando al suo posto il cavo originale.
            La mia RX4

            Commenta

            Sto operando...
            X