Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora sul mio impianto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ancora sul mio impianto...

anche lrx costa molto di più! al massimo è un srx o un ampli vecchia serie... da quanto è la batteria dell'auto? non so se riesci ad attaccarci grossi ampli....
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
      anche lrx costa molto di più! al massimo è un srx o un ampli vecchia serie... da quanto è la batteria dell'auto? non so se riesci ad attaccarci grossi ampli....
      penso fosse LRx dato che me lo ha fatto vedere di sfuggita su una golf dicendomi che era molto buono e poi l'ho rivisto sul sito cmq domani passo e mi informo....
      Come batteria ho una Optima YellowTop Presa da loro a gennaio dopo che la Bosh mi aveva abbandonato...
      Per l'alternatore penso regga dato che ho amici che sui loro macchinini hanno anche 3 ampli a grosso Wattaggio...

Cmq sorvolando sul modello dell'ampli...dei buoni woofer magari compatti per non sfottere troppo lo sportello in ABS quali sono?
      Dato che ora ho dei 10cm della coral che sposterò facendomi fare una tasca usando parte del porta ogetti negli sportelli...quelli Coral attualmente come sono? I miei mi piacciono come resa seppure con tutti i limiti...
      ...ah lo sportello l'ho fatto già isolare!

Per la cassa Subwoofer dovrei cercare qualcsa più stretta sopra dato che ho le X-Plod a pannello...
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 06-09-2004, 20:24.

Commenta

lassa sta gli audison x i woofer metti dei ciare o degli zacks... x l'ampli un bel 4 canali e via...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
          lassa sta gli audison x i woofer metti dei ciare o degli zacks... x l'ampli un bel 4 canali e via...
          Ok Grazie ogii vado a chiedere un preventivo e poi ve lo posto!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
            Ok Grazie ogii vado a chiedere un preventivo e poi ve lo posto!

lascia perdere hertze focal mi raccomando.... ke da quel ke ho capito dove vai tu è un centro master.....

Commenta

il problema è che nella mia zona è l'unico che sa lavorare bene...

Cmq penso che per ora metterò solo il Woofer da 16...il problema che non so cosa scegliere di buona qualità sonora e costruttiva ad un costo non altissimo...

Commenta

il problema è che nella mia zona è l'unico che sa lavorare bene...

Cmq penso che per ora metterò solo il Woofer da 16...il problema che non so cosa scegliere di buona qualità sonora e costruttiva ad un costo non altissimo...

budget??? 200€?

Commenta

budget??? 200€?
                  anche meno...non vorrei spendere più di 100€...

Commenta

anche meno...non vorrei spendere più di 100€...
                    il kit ciare da 86 € allora potrebbe andare bene

Commenta

il kit ciare da 86 € allora potrebbe andare bene
                      E se mettessi altre 2 X-Plod come quelle che ho a pannello e poi un pò più sopra sul pannello della portiera monto il woofer Coral...così dovrei avere 280W a portiera...

Poi davanti ho ancora i cavetti scadentie oggi dovrei fare meteere i cavi Audison...

Commenta

Sto operando...
                      X