chi altro c'è di veramente bravo a Roma ?? io stavo facendo tutto da lui.. ma a sto punto metto in preventivo di finire altrove.... salire su da tognon purtroppo mi sembra veramente eccessivo .. così come da gaetano
non saprei neanche se potrei riuscire a fare un viaggio così lungo...
Ci sono vari installatori validi da contattare, Digital Audio a Genova, Andrea di HSS, anche Marcello ha fatto delle valide tarature e spesso posta su questo forum inoltre Tognon non mi sembra particolarmente lontano, da Roma sono 500 km ed è disponibile anche il fine settimana, per giunta posso garantire che è risolutivo se l'auto è ben installata secondo logica.
P.S.
Gaetano produce ampli non fa l'installatore, non intasatelo con richieste strane di tarature, già non ha tempo per fare le sue cose.
Ci sono vari installatori validi da contattare, Digital Audio a Genova, Andrea di HSS, anche Marcello ha fatto delle valide tarature e spesso posta su questo forum inoltre Tognon non mi sembra particolarmente lontano, da Roma sono 500 km ed è disponibile anche il fine settimana, per giunta posso garantire che è risolutivo se l'auto è ben installata secondo logica.
P.S.
Gaetano produce ampli non fa l'installatore, non intasatelo con richieste strane di tarature, già non ha tempo per fare le sue cose.
insomma.. 500km non sono pochi quando avevo gianluca a 2 passi
poi si sa che la taratura va fatta a step .. e con una giornata non ce la si fa
insomma.. 500km non sono pochi quando avevo gianluca a 2 passi
poi si sa che la taratura va fatta a step .. e con una giornata non ce la si fa
Evidentemente non conosci le capacità di Tognon, i suoi step sono ben minori rispetto ad altri installatori. Naturalmente l'installazione di base deve rispettare i giusti canoni. Midwoofer montati bene e senza sfiati, tw liberi nel caso di tarature in passivo per trovare la migliore inclinazione oppure tw in asse con le orecchie se si sfruttano ritardi digitali, etc.
Commenta