Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.. il tempio del suono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: info.. il tempio del suono

    ....... ....gennaio febbraio o più in là cmq vj ricordati il pm ..........
    ot ...
    Ultima modifica di Fabrizio8080; 25-12-2004, 15:47.

    Commenta


    • Re: info.. il tempio del suono

      Originariamente inviato da ciccio123
      Allora vogliamo continuarci a fare del male continuando a credere alla buona fede di alcune persone ??? Che bisogno c'e' di continuare a cambiare il numero di telefono ? E perche' uno diventa irrintracciabile e non da nessuna giustificazione del proprio comportamento ?? Cosa ha da nascondere ? Siamo sempre pronti a giustificare tutto e tutti in Italia e per questo che ci ritroviamo nella merda...ma fammi il piacere Manolo cerca un po di crescere nella vita e cerca di difendere te stesso e soprattutto ti consiglio di aprire gli occhi da chi ti circonda. Cmq Marry Xmas
      Ciccio, tu a me non mi conosci... non ti permettere di dirmi di "crescere", altrimenti mi autorizzi a ritirare fuori la storia del fatto che sembra tu ti sia scritto solo per gettare mer@a addosso a Gianluca...

      Se ti hanno fregato quante volte fai presumere, forse sei tu che devi "crescere"...

      Per quanto rigurada Gianluca la storia è chiusa, se hai delle lamentele rivolgiti a lui.
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

      Commenta


      • Re: info.. il tempio del suono

        Originariamente inviato da Roma3
        Io rimango dellidea che tutto quello che è successo non è stato volontario ... Gianluca l'ho incontrato a Cerenova una settimana dopo che gli era presa questo disturbo e lui sperava che gli andasse via in qualche giorno ... invece gli è continuato per più di un mese.
        Ovviamente lui non poteva sapere che gli sarebbe durato tanto e sperava sempre che passasse entro qualche altro giorno ... quindi non ha preso provvedimenti quali avvertire in giro che sarebbe mancato etc.
        Poi la storia del cellullare ... dalla prima volta che l'ho conosciuto (circa gennaio 2003) ha cambiato 4 numeri di telefono ... sia perchè perdeva il cell, sia perchè gli si impallava ... e non credo che uno che abbia qualcosa da nascondere mi viene a dire "dallo in giro".

        Infine, e non per ultimo, c'è il fatto che quì a Roma (e nelle vicinanze di 400 km di raggio) non c'è nessuno che sappia fare una taratura con le palle cubiche ... ergo ... gli si passa pure questa

        Sottoscrivo!
        "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

        "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

        >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

        Commenta


        • Re: info.. il tempio del suono

          Originariamente inviato da Manolo82
          Ciccio, tu a me non mi conosci... non ti permettere di dirmi di "crescere", altrimenti mi autorizzi a ritirare fuori la storia del fatto che sembra tu ti sia scritto solo per gettare mer@a addosso a Gianluca...

          Se ti hanno fregato quante volte fai presumere, forse sei tu che devi "crescere"...

          Per quanto rigurada Gianluca la storia è chiusa, se hai delle lamentele rivolgiti a lui.

          Mano'......lascia stare......non vale la pena incazzarsi e scendere al livello di certa gente.........
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

          "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

          Commenta


          • Re: info.. il tempio del suono

            Originariamente inviato da Gab82
            Mano'......lascia stare......non vale la pena incazzarsi e scendere al livello di certa gente.........
            Hai ragione Gab... vedi, io non mi inca@@o per ciò che dice, anche se ciò che dice è sbagliato... io mi inca@@o perchè lo dice con tono di sufficienza e si permette di prendersi troppa confidenza!

            Ad ArchSo e a tutti gli amici lo permetto proprio perchè siamo AMICI... agli altri no!
            "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

            "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

            >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

            Commenta


            • Re: info.. il tempio del suono

              sto topic è diventato la royal rumble

              Commenta


              • Re: info.. il tempio del suono

                Originariamente inviato da Fabrizio8080
                sto topic è diventato la royal rumble
                eccome!!!!

                chi e' che vole 1 par de sganassoni?????

                Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                Commenta


                • Re: info.. il tempio del suono

                  io sto in un 'altra categoria ehm

                  Commenta


                  • Re: info.. il tempio del suono

                    Permetto, non permetto......ma fammi il piacere Manolo, ma sai che mi frega. A proposito: chi ha preso il suo ciuccio ed il suo biberon ? Fuori il nome prima che si metta a frignare assieme agli altri pischellini ...
                    P.S. Non dimeticate i pannolini, tirateli via prima che si riempiano dei suoi prodotti......

                    Commenta


                    • Re: info.. il tempio del suono

                      Originariamente inviato da ciccio123
                      Permetto, non permetto......ma fammi il piacere Manolo, ma sai che mi frega. A proposito: chi ha preso il suo ciuccio ed il suo biberon ? Fuori il nome prima che si metta a frignare assieme agli altri pischellini ...
                      P.S. Non dimeticate i pannolini, tirateli via prima che si riempiano dei suoi prodotti......
                      prevedo incazzature!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X