Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.. il tempio del suono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: info.. il tempio del suono

    Scusate se mi intrometto in questioni che non mi riguardano, ma chi ha ancora sospesi economici con Gianluca? Oppure ha roba da lui? Facciamo una lista qualora ci fosse qualcuno e mi incarico io di recapitarla e far riavere tutto a tutti... sono sicuro che nulla è andato perduto... dovete solo avere pazienza.
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

    Commenta


    • Re: info.. il tempio del suono

      Originariamente inviato da Manolo82
      Scusate se mi intrometto in questioni che non mi riguardano, ma chi ha ancora sospesi economici con Gianluca? Oppure ha roba da lui? Facciamo una lista qualora ci fosse qualcuno e mi incarico io di recapitarla e far riavere tutto a tutti... sono sicuro che nulla è andato perduto... dovete solo avere pazienza.
      Non credo sia una bella cosa fare una lista simile, anche perchè qualcuno deve riavere indietro cifre a tre zeri. E poi non credo che Gianluca abbia il display del telefonino rotto e non possa leggere i vari msg che gli arrivano, per giunta con la ricevuta di msg arrivato a buon fine sai se li ha ricevuti o no.

      Manolo vorrei vedere se tu dovessi ricevere dei soldi che ti servono per iscriverti all'università e senza non puoi farlo e chi deve darteli ti inventa mille scuse e ti da varie volte buca, protraendo la cosa per mesi e mesi, come ti sentiresti?
      Personalmente mi posso dimenticare di dare 10 euro a qualcuno, ma non 1000 o 2000, ho gli incubi la notte e dormo male. Inoltre come amico mi sento doppiamente tradito, sarebbe bastata una telefonata per spiegarsi, sono dell'opinione che se un amico ha bisogno ed ha problemi bisogna aiutarlo, basta saperlo ed uno agisce di conseguenza, ma così mi sento solo preso per i fondelli.
      La mia RX4

      Commenta


      • Re: info.. il tempio del suono

        Originariamente inviato da Fabrizio8080

        p.s. non per essere in cattiva fede (ragiono solo sugli eventi) ma 4 - 5 schede e 2- 3 telefoni cambiati e tutte le volte sento dire non mi funziona la scheda o è rotto il telefono.
        In vita mia ho cambiato molti telefonini e 3 numeri ed ho un numero inglese funzionante. Il primo numero l'ho cambiato perchè sono passato ad altro operatore ed al tempo (5-6 anni fa) non esisteva la trasportabilità. Il secondo numero l'ho cambiato per cause di forza maggiore visto che in bolletta c'erano cose che non avevo consumato (Wind) e dopo due anni ancora il tutto è pendente tra avvocati vari.
        Per i telefonini ho avuto problemi solo col vecchio 6210, è stato fermo 4 gg nel 2002 perchè mi cascò dal taschino della giacca dentro una pozzanghera, poi una settimana dopo me lo rubarono e passarono 20 gg prima di riavere la scheda nuova. Ad Ottobre 2004 ho distrutto il display gettando a terra il telefonino dall'incazzatura e non sono riuscito a leggere una sega per circa 15 giorni. Nei vari passaggi di telefono ho sempre inviato a tutte le persone in agenda un SMS per avvertirle del cambio. Mai avuto problemi con le sim card, nella mia vita ho sentito solo una persona che ha avuto problemi con la sim ed è successo 10 anni fa. Gli altri che hanno dovuto cambiare numero erano persone che venivano tutte dai contratti ed hanno avuto problemi vari, non pagavano o hanno avuto bollette fasulle con cui sono andati in contestazione. Conosco una sola persona che ha una causa con TIM per una scheda ricaricabile, la scheda è andata sotto di oltre 100 euro durante l'uso di internet nonostante avesse pagato la flat per tutto il mese. Per il resto il 99,9% delle persone che conosco ed hanno le ricaricabili hanno lo stesso numero da 10 anni e passa.
        La mia RX4

        Commenta


        • Re: info.. il tempio del suono

          mi pare di capire che nel caso tuo è accreditata l'ipotesi 2 ...........questione economica........vedi mio post in alto

          Commenta


          • Re: info.. il tempio del suono

            Originariamente inviato da Archso
            Non credo sia una bella cosa fare una lista simile, anche perchè qualcuno deve riavere indietro cifre a tre zeri. E poi non credo che Gianluca abbia il display del telefonino rotto e non possa leggere i vari msg che gli arrivano, per giunta con la ricevuta di msg arrivato a buon fine sai se li ha ricevuti o no.

            Manolo vorrei vedere se tu dovessi ricevere dei soldi che ti servono per iscriverti all'università e senza non puoi farlo e chi deve darteli ti inventa mille scuse e ti da varie volte buca, protraendo la cosa per mesi e mesi, come ti sentiresti?
            Personalmente mi posso dimenticare di dare 10 euro a qualcuno, ma non 1000 o 2000, ho gli incubi la notte e dormo male. Inoltre come amico mi sento doppiamente tradito, sarebbe bastata una telefonata per spiegarsi, sono dell'opinione che se un amico ha bisogno ed ha problemi bisogna aiutarlo, basta saperlo ed uno agisce di conseguenza, ma così mi sento solo preso per i fondelli.
            Come al solito io non sò i retroscena delle cose... sò solo quanto sento dire, quindi non metto bocca su questioni che non mi riguardano... ciò che posso fare però è sentire Gianluca e chiedere direttamente a lui, come ho fatto 20 secondi fà... e Gianluca mi ha detto che lo hai cercato stamattina alle 8 e lui dormiva, poi ti ha richiamato lui (mi pare verso le 9,30) e non hai risposto tu, presumibilmente e giustamente stavi lavorando, quindi puoi benissimo sentirlo ora o stasera.

            Ripeto, io le cose non le sò tutte... mi posso solo basare su ciò che vedo e ciò che ho visto è una montagna di roba che stà lì da anni... per quanto riguarda i soldi non ti sò dire... fino a prima delle tue parole avevo la certezza che Gianluca avesse solo crediti verso le persone... e la mia certezza deriva da persone che conosco e che sono suoi clienti... ma ovviamente io i clienti non li conosco tutti... e posso anche credere che ci siano dei malintesi... ma la cosa migliore da farsi è chiamarlo... e chiedergli spiegazioni...

            Non voglio assolutamente farmi gli affari miei... ma a parte una persona che mi avevi nominato e che sò per certo che tiene la roba da Gianluca da secoli, chi sono gli altri a cui deve queste cifre? Forse se si fanno avanti posso farlo presente io a Gianluca... cioè, risolviamo le cose, non lasciamole in sospeso...
            "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

            "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

            >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

            Commenta


            • Re: info.. il tempio del suono

              Originariamente inviato da Fabrizio8080
              mi pare di capire che nel caso tuo è accreditata l'ipotesi 2 ...........questione economica........vedi mio post in alto
              Ragazzi però piano con le parole... se escono fuori prove d'accusa bene... altrimenti non mi pare bello ricominciare con questa storia...
              "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

              "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

              >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

              Commenta


              • Re: info.. il tempio del suono

                Originariamente inviato da Manolo82
                . fino a prima delle tue parole avevo la certezza che Gianluca avesse solo crediti verso le persone...
                ........ ................
                p.s. per la questione dell'ipotesi chiedevo ma attendevo conferma nella risp. di archso.
                Ultima modifica di Fabrizio8080; 26-01-2005, 18:29.

                Commenta


                • Re: info.. il tempio del suono

                  Originariamente inviato da Manolo82
                  e Gianluca mi ha detto che lo hai cercato stamattina alle 8 e lui dormiva, poi ti ha richiamato lui (mi pare verso le 9,30) e non hai risposto tu, presumibilmente e giustamente stavi lavorando, quindi puoi benissimo sentirlo ora o stasera.
                  Sì in effetti stamattina mi ha chiamato, il telefono ha fatto mezzo squillo, non ho fatto in tempo neanche a tirarlo fuori, poi ho provato ha ritelefonare, ma era staccato

                  Siamo seri per cortesia!?!?!?!

                  Cmq posso assicurarti che non è la prima volta che lo fa, se vende qualcosa di molto costoso te la tira per mesi e mesi a volte anche 7-8 mesi e più dicendoti che l'assegno era scoperto, che il tipo ha preso i componenti e non lo ha ancora pagato, etc, la lista delle scuse è lunghissima ed ogni volta è la stessa. Lo ha fatto anche con gente disoccupata che aveva bisogno di soldi, era una cosa che non mi era piaciuta al tempo e non mi è piaciuta doppiamente adesso, visto che è capitato a me.
                  Ultima modifica di Archso; 26-01-2005, 18:50.
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • Re: info.. il tempio del suono

                    questa storia l'ho già sentita da altre due persone..........una che un minimo conosco.....mah'!?!
                    Ultima modifica di Fabrizio8080; 27-01-2005, 01:51.

                    Commenta


                    • Re: info.. il tempio del suono

                      Ragazzi io sono veramente allucinato... se non fossi tu a dirle (ArchSo) giuro che non ci crederei nemmeno per un secondo...
                      Cioè, io sono arrivato anche a dovere più di 200euro a Gianluca... ma lui non mi ha mai nemmeno detto nulla... anzi... non voleva nemmeno che lo pagassi un po' per volta... ha detto "quando li hai mi paghi"... quindi per me è difficile capire ciò che dite...

                      A questo punto però diventa imperativo che sentiate Gianluca...

                      Fammi sapere qualcosa appena lo senti.
                      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X