Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto box x subwoofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto box x subwoofer

    ciao ragazzi, ho comprato 2 subwoofer rockford fosgate 4210 son dobbia bobbina da 25 cm.. vorrei metterli in cassa.. mi date consigli e opinioni?? le mie domande x inziare sarebbero queste:

    1) con che materiale devo fare la cassa?? ( mi pare si kiami mdf ) e ke spessore devo usare??

    2) ke forma deve avere la cassa??

    3) è meglio un box solo con 2 subwoofer o 2 box separati???

    4) sapete le dimensioni della cassa x questi sub e quanti litri devon esser??


    x adesso queste... vi prego rispondete grazie anticipatamente x le risp.

    Ciao
    Raffaele.

  • #2
    Re: Aiuto box x subwoofer

    sono quelli da 400wrms?
    se sono loro (a parte che ci sono i dati nel sito) devono stare in una cassa unica dando 35 litri (cassa chiusa) a ciascuno! Sconsiglio la reflex per le troppe code e la loro poca velocità

    cmq mdf da 3 cm se riesci, altrimenti prendilo da 2,5 o anche 1,9 cmq ma rinforzalo bene all'interno
    la forma nn è importante

    scusami, ma ti ho dato il litraggio per i 12" , in ogni caso sul sito lo dicono e poi in cassa chiusa + aumenti il litraggio e + scendono (bè senza esagerare )
    Ultima modifica di cucciolo; 13-09-2004, 15:54.
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto box x subwoofer

      Io invece ho un Rockford Fosgate P112S4 che litraggio mi consigli? Cassa chiusa o relex?.....Come faccio a calcolare le misure partendo dal litraggio?...
      Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
      °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

      °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
      °bebbodrag per Tec TSW 6
      °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

      [Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto box x subwoofer

        cucciolo grazie x le info.. si son loro 400 rms ma nn ho capito una cosa.. devo fare un unica cassa con 2 buchi sul davanti da 25 cm.. circa 30 litri a ciascuno ( sul sito nn l'ho trovato il litraggio di quei sub ) quindi la cassa in totale dovrà essere circa 55-60 litri?? nn devo divedee la cassa al centro tra un sub e l'altro?? poi.. dentro la cassa ci vanno solo i sub??? devo insonorizzare con qualkosa??? nn so fammi sapere

        ciao grazie
        Raffaele.

        pS: ke ne dici di quei sub x musica house e disco?? li farò suonare con uno steg 220.2
        Ultima modifica di Raffa3|3; 13-09-2004, 17:15.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto box x subwoofer

          altri??

          up

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto box x subwoofer

            qualkun'altro?? qualke consiglio?? up

            Commenta

            Sto operando...
            X