Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fruscio sul tweeter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fruscio sul tweeter

    da qnd ho stravolto l'impianto entrambi i tw emettono un fruscio.come da manuale ho controllato il passaggio dei cavi(ho spostato di qlc cm l'alimentazione).poi ho controllato la massa(NB tutti e tre gli ampli sono collegati ad un distributore di massa qndi convergono nello stesso punto),e ho cambiato + volte il punto in cui scaricava.non capisco da dove venga qll cacchio di fruscio, qlc altra soluzione ?

  • #2
    Re: fruscio sul tweeter

    Che tw hai?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

    PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

    Commenta


    • #3
      Re: fruscio sul tweeter

      Originariamente inviato da Smik
      Che tw hai?

      Hertz Ht 25

      Commenta


      • #4
        Re: fruscio sul tweeter

        Anche l'autoradio scarica nello stesso punto di massa?

        Commenta


        • #5
          Re: fruscio sul tweeter

          no,ma devo portare anche la massa del crox elettronico fino al distributore?

          Commenta


          • #6
            Re: fruscio sul tweeter

            Ma parli del fischio dell'alternatore (tipo quando accelleri aumenta) oppure proprio tipo quando c'è silenzio in una canzone o sei a zero volume fruscia?
            Nel secondo caso potrebbe anche solo essere che hai il gain troppo alto, nel primo è qualche disturbo che prendono i pre o l'alimentazione...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              Re: fruscio sul tweeter

              Originariamente inviato da Alberto_y
              Ma parli del fischio dell'alternatore (tipo quando accelleri aumenta) oppure proprio tipo quando c'è silenzio in una canzone o sei a zero volume fruscia?
              Nel secondo caso potrebbe anche solo essere che hai il gain troppo alto, nel primo è qualche disturbo che prendono i pre o l'alimentazione...

              lo fà anche a macchina spenta,ed è un fruscio si sente solo a volume molto basso.Il gain è al minimo.cmq dopo provo a spostare le masse,magari la colpa e del crox elettronico(che tra l'altro inverte i segnali L e R )

              Commenta


              • #8
                Re: fruscio sul tweeter

                Ma lo fa anche tra una canzone e l'altra, o durante i silenzi del brano?
                Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                Processore: UCS-Pro
                Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                Ampli FA: Doppio Dual Mono
                Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                Cavi: FaiDaTe!
                Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

                Commenta


                • #9
                  Re: fruscio sul tweeter

                  Se lo fa pure a motore spento non è colpa ne dell'alternatore ne di centraline varie, quindi masse e posizione dell'rca sono scagionati.
                  Proca a scaricare una traccia "Silence" e vedi se sta storia la fa pure con quella.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fruscio sul tweeter

                    Originariamente inviato da wall
                    Ma lo fa anche tra una canzone e l'altra, o durante i silenzi del brano?
                    Anch'io ho lo stesso problema, il silenzio delle tracce è analogico e quindi provoca il fruscio, se ti scarichi una traccia di silenzio in formato digitale il fruscio vedrai che sparirà!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X