annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo impianto Smart...,consiglio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo impianto Smart...,consiglio....

Ciao ragazzi,la prossima settimana andrò a prenotare la mia smart fortwo e volevo alcune informazioni per quanto riguarda l'audio,essendo un neofita.
    Facendo mettere sicuramente il kit estensionale audio,volevo sapere se potevo collegare tranquillamente qualsiasi tipo autoradio (ero orientato per una Alpine CDE-9828RB, che ne dite? max cifra 300 euro) So che poi vendono a parte,per l'Alpine,un'interfaccia aux,poichè ho necessità di attaccare altre fonti esterne tramite rca. Sapete come funziona questa interfaccia?
    Non c'è bisogno di prendere una autoradio con crossover integrato,vero? il crossover nel kit estensionale,dove si trova?
    Vi ringrazio anticipatamente

Re: primo impianto Smart...,consiglio....

alt fermati! mi sembra di aver capito che stai andando a far montare un estensione audio originale smart...? se è così ti dico già in partenza che stai buttando soldi

cmq si l'aux nelle alpine consiste in un cavettino che si collega dietro la sorgente per poi far entrare qualsiasi tipo di segnale stereo
    Ultima modifica di cucciolo; 14-09-2004, 15:29.
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

meno cose fai montare meglio è... concordo con cucciolo saranno solo impedimenti per il tuo futuro ipotetico impianto...
      http://www.mariohifi.it/

Commenta

Grazie del consiglio...

Commenta

prendila proprio nuda e cruda sul punto di vista audio!!!

Commenta

Sto operando...
          X