Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande veloci veloci (FA su 206)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande veloci veloci (FA su 206)

    2 domande veloci:
    1)anche se metto ap non amplificati ma mandati avanti dalla sola sorgente mi conviene forare il retro del supporto del wf?
    2)non ho tempo/voglia/soldi di mettermi a insonorizzare per bene la portiera,potrei al max dare una piccola insonorizzata alla cartella senza spendere tanto,anzi....quindi tralasciando i vari Dynamat e anche i fogli bituminosi da scaldare (ripeto,non ho tempo di mettermi lì con il phon),restando sui fogli autoadesivi,potrei ottenere anche solo un minimo irrigidimento e insonorizzazione della cartella??
    mi riferisco al bitume mineralizzato autoadesivo tipo Fonomat...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

    nessuno risp??
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

      io lascerei stare del tutto e farei una cosa fatta bene quando metterai qualcosa di veramente serio e amplificato..cmq di buon prodotto c'è anche il brown bread ma non costa poco..
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

      Commenta


      • #4
        Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

        no se tagli dietro con woofer dove è necessario perderai solo e non serve a nulla..taglia solo se gai davvero bisogno....
        ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

        la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

        Odio 206

        QUELLI DEL TATUAGGIO

        Commenta


        • #5
          Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

          e cosa vorresti dire con "se hai davvero bisogno"??
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

            se no ci sta l'ap! con i coral non c'è bisogno...lascia tutto com'è per ora!
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #7
              Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

              neanche una lieve insonorizzata per rendere le cartelle sorde?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

                Discorsi già fatti e rifatti, in ogni caso:

                - se devi cambiare solo gli ap senza amplificare (cosa di per se poco conveniente sotto ogni aspetto) lascia la predisposizione com'è, chè tanto non cambia nulla.

                - lascia perdere l'isonorizzzione che, come sopra, non serve a nulla se non dai la corrente adeguata all'ap. L'isonorizzazione di cui parli tu poi serve ancora meno, se non a limitare eventuali vibrazioni e quindi rumorini provenienti dalla cartella. Ma se non amplifichi esternamente risulta ancora più inutile.
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #9
                  Re: Domande veloci veloci (FA su 206)

                  bè secondo me dovrebbe cmq forare il retro del supporto woofer in modo da far sfogare il woofer direttamente nel volume della porta
                  per il resto rimane inutile insonorizzare se nn ampllifichi
                  casomai tappa i buchi tra lamiera esterna e la cartella in modo da ricreare un volume chiuso
                  .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X