Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

    Infatti, A limite io ho visto dei medi orientati al parabrezza.. Ma i tw li vedo fin troppo direzionali, per una cosa del genere, boh...
    "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

    Commenta


    • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

      Salve a tutti.. anche io sono dalla parte dell'alta fedelta in vettura... e ho un quesito da proporre a voi esperti:

      - Di recente ho creato con un amico dei montanti in vtr (x medio da 10 e tw) per la mia polo... ora dopo averli direzionati (montante di destra sopra il freno a mano e la sinistra leggermente piu verso di me), e dopo aver resinato e dato una carteggiata giusto per montare e sentire il risultato( gia testato); ho riscontrato che la scena è leggermente piu confusionaria(di come èra prima in predisposizione), ovvero la scena si è centrata ma ho come l'impressione di ascoltare la voce del mio michael Bouble anche nelle vicinanze dell'altoparlante.

      Fatto ascoltare al mio istallatore(no centro masters) mi ha dato delle motivazioni:

      - Troppa vicinanza degli altoparlanti all'ascoltatore (problema che si risolve con la giusta taratura)
      - Medio con ogiva rifasatrice che tende ad aprire la scena troppo.

      Voi che ne dite?

      ciao
      Finalmente Sistema Completo!
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

      Commenta


      • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

        A me pare un classico problema da "ritardi". Dovrebbe sistemarsi tranquillamente coi ritardi temporali e con una giusta taratura. Il problema di vicinanza è da escludere, se i medi sono alla base dei montanti ed indietreggiati il più possibile.
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

        Commenta


        • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

          Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
          Oddio, oltre 2 anni?
          Eheheh.. dicono che le cose bisogna farle con calma per farle bene
          Mio impianto:
          Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
          Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

          Web Site www.mirkosound.it

          Commenta


          • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

            Originariamente inviato da Fly4ever Visualizza il messaggio
            Eheheh.. dicono che le cose bisogna farle con calma per farle bene
            ...Capito la calma, ma questa mi pare più una pausa di riflessione
            "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

            Commenta


            • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

              Originariamente inviato da Fly4ever Visualizza il messaggio
              Eheheh.. dicono che le cose bisogna farle con calma per farle bene
              QUOTONE

              Commenta


              • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

                Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                A me pare un classico problema da "ritardi". Dovrebbe sistemarsi tranquillamente coi ritardi temporali e con una giusta taratura. Il problema di vicinanza è da escludere, se i medi sono alla base dei montanti ed indietreggiati il più possibile.
                La posizione del medio è la classica, medio alla base del montante montato il piu dietro possibile senza però avere il problema della cupola del tachimetro che copre... domani faccio fare i Xover e così vedro se il problema si risolve oppure se lascio la medioalta in predisposizione come èra prima..^^
                Finalmente Sistema Completo!
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                Commenta


                • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

                  ciao ragazzi ma dopo tanto e tanto tempo ho sistemato sto ca@@o di computer, vorrei partecipare anche io a questo theater.... se è possibile forse qualcuno si ricorderà di me almeno un pochino spero

                  Commenta


                  • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

                    Originariamente inviato da daniele.sound Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ma dopo tanto e tanto tempo ho sistemato sto ca@@o di computer, vorrei partecipare anche io a questo theater.... se è possibile forse qualcuno si ricorderà di me almeno un pochino spero






                    A parte gli scherzi,bentornato,ci ricordiamo,ci ricordiamo...
                    Alpine 9813 R
                    Steg K12 su Res 210 FVH
                    Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
                    Steg 220.2 su Xion 12 plus
                    2 Optima Yellow

                    "It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
                    "It's not what you drive,it's what drives you"
                    "Why can't women drive?
                    Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

                    Commenta


                    • Re: SQL!! Tutto sulla fedeltà audio!

                      Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
                      ...Capito la calma, ma questa mi pare più una pausa di riflessione
                      Ineffetti
                      Mio impianto:
                      Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
                      Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

                      Web Site www.mirkosound.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X