Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 domande

    Io ho un kit 2 vie ciare!!!!la prima domanda è un po strana perchè mi viene questo dubbio io ho un cross al tw quello di serie ma al wof nn si mette MAI un cros???2)domanda!!!
    Guardando sul sito ciare wedevo che i miei componenti vengono dati x woffer e tw puri quindi un domani ci potrei aggiungere anche un bel midrange???
    Grazie a tutti!!!
    Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
    I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
    ^v3rsus
    Roma3
    Furius46
    RIBALDO

    Il mio impianto in evoluzione:
    Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

  • #2
    Re: 2 domande

    si si mette al voofer

    Commenta


    • #3
      Re: 2 domande

      e perchè non esiste lo specifico come x il tw???
      Quando sei con una bella donna in macchina guarda la strada e non le sue gambe avrai maggiori possibilità di passare una bella serata!!!
      I miei piccoli acquisti li ho fatti da:
      ^v3rsus
      Roma3
      Furius46
      RIBALDO

      Il mio impianto in evoluzione:
      Sorgente:jvc avx 1 Fa:kit focal ampli:steg 45x4(che amplifica solo i fa) sub:Ciare cw250c ampli sub:audiosystem F2-190

      Commenta


      • #4
        Re: 2 domande

        in un sistema 2 vie l'importante è filtrare con un passaalto il Wf(intorno ai 60-80Hz o oltre a seconda del kit-incrocio)ma solitamente lo si fa con il Cross elettronico dell' ampli...Il Xover passivo a due vie ha anke il passabasso(di solito nell'intorno della frequenza di incrocio con il tw) x far rendere al meglio il componente...Se il Wf "sale" bene potrebbe anke non esser necessario...
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

        Commenta

        Sto operando...
        X