annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciare cw-131

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciare cw-131

Ieri pomeriggio in un negozio mi hanno proposto i woofer cw-131 il rivenditore me le ha consigliate in quanto suonano meglio i bassi voi cosa ne pensate??

Prendendo in mano le Ciare da 13cm normali si nota la differenza solo x il peso del magnete...

Link
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa č tutto buono.

Re: Ciare cw-131

magari suoneranno meglio delle altre ciare.. ma in basso non ti aspettare grandi cose da un altoparlante di 13 cm...
    www.shadowkillers.it

Commenta

Infatti per i bassi ci sara il sub....Mi dividero la spesa tra ampli ed sub

Commenta

dividiti la spesa tra ampli sub e supporto anteriore x un woofer da 16 ne vale la pena, fidati!
        U._.CaNt._.St0p._.Me
        Volkswagen Polo Zone Member n°083
        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

E' quello che faccio di divedere la spesa ma il problema non č il costo dei woofer da 16cm ma il fatto che la 106 non puo tenere nelle tasche woofer da 16 ma al massimo da 13 quindi dovrebbero farmi + lavoro di installazione.

Pensi che possa incidere molto??

Commenta

si come basso io intendo anche il medio basso, che serve per "legarti" al sub woofer

con i woofer da 13 e il sub purtroppo ( a meno che tu non abbia una portiera insonorizzata tipo cassa chiusa ) ci sarŕ sempre un "salto" .. motivo per cui qua tutti ti consigliamo di montare i 16.

io ad esempio nella mia bravo potevo montare solo i 13.. ma poi ho creato un adattatore per i 16 e ora addirittura sto creando una cassa chiusa in portiera..
            ognuno di noi segue un percorso, magari c'č chi si accontenta di un 13 non insonorizzato + sub e chi invece non c'ha di mejo da fare e pensa a come bucare meglio l'auto per sentire meglio hehe
            www.shadowkillers.it

Commenta

Originariamente inviato da Walter Alfredo
              E' quello che faccio di divedere la spesa ma il problema non č il costo dei woofer da 16cm ma il fatto che la 106 non puo tenere nelle tasche woofer da 16 ma al massimo da 13 quindi dovrebbero farmi + lavoro di installazione.

Pensi che possa incidere molto??
              Occhio che sulla 106 i CW131 toccano col magnete sul vetro, occorre fare un distanziale (giŕ provato con un amico).
              Il mio led della ragione č spento.
              Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
              Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Ti possono interessare una coppia di Boston pro 5.5LF.
                Sono usati da espositore con griglie ed imballi.Li vendo a 79euro.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da bex
                  Occhio che sulla 106 i CW131 toccano col magnete sul vetro, occorre fare un distanziale (giŕ provato con un amico).
                  Tale distanziale quanto mi verrebbe a costare??

PS:Come fa a toccare il vetro se le tasche degli altoparlanti sono in basso nella portiera??

Esistono i cw-131 da 16??

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
                    Ti possono interessare una coppia di Boston pro 5.5LF.
                    Sono usati da espositore con griglie ed imballi.Li vendo a 79euro.

Ti faccio sapere entro breve...Chiedo un attimo se fanno per me comque se non hai premura sono interessato....

Commenta

Sto operando...
                    X