Ciao a tutti......dovrei "riparare" una crepa del mio montante cosa dovrei usare??Una volta riparato lo dovrei rivestire....che dite posso avere problemi di aumento di "Volume" del montante che potrebbe non "entrarci piu"???Ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema montante
Comprimi
X
-
Re: Problema montante
per ripararlo credo meglio l'attack del silicone..
per il discorso dimensioni.. vedi un pò tu quanto spazio hai a disposizione... cmq credo che uno strato di rivestimento non precluda la possibilità di rimontarlo su!!
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da PowergTper ripararlo credo meglio l'attack del silicone..
per il discorso dimensioni.. vedi un pò tu quanto spazio hai a disposizione... cmq credo che uno strato di rivestimento non precluda la possibilità di rimontarlo su!!
ciaoo
Ti ringrazio....altri consigli??
Commenta
-
Na botta di VTR?VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940
Commenta
-
Originariamente inviato da dexNa botta di VTR?
Attack lascierei xdere, in favore di stucco di vetroresina che è la cosa migliore... sistemi, cartavetrata x livellare il tutto e dopo rivestito neanche ti accorgi che è stato riparato e problemi di non ne hai x quanto riguarda volumi troppo alti
Byex
Commenta
-
Originariamente inviato da nilusQuoto... lascia perdere il silicone (oltre al fatto che danneggia le ap..) come solidità non è il max... ma poi dipende che danno hai sul montante.
Attack lascierei xdere, in favore di stucco di vetroresina che è la cosa migliore... sistemi, cartavetrata x livellare il tutto e dopo rivestito neanche ti accorgi che è stato riparato e problemi di non ne hai x quanto riguarda volumi troppo alti
Byex
Ok....cmq il volume non si riferisce al volume dell'AUDIO .....ma del montante in senso fisico..
Commenta
Commenta