Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema montante

    Ciao a tutti......dovrei "riparare" una crepa del mio montante cosa dovrei usare??Una volta riparato lo dovrei rivestire....che dite posso avere problemi di aumento di "Volume" del montante che potrebbe non "entrarci piu"???Ciao e grazie

  • #2
    Re: Problema montante

    Utilizzo dall'interno l'attack oppure il silicone??

    Commenta


    • #3
      Re: Problema montante

      per ripararlo credo meglio l'attack del silicone..

      per il discorso dimensioni.. vedi un pò tu quanto spazio hai a disposizione... cmq credo che uno strato di rivestimento non precluda la possibilità di rimontarlo su!!
      ciaoo
      www.shadowkillers.it

      Commenta


      • #4
        Re: Problema montante

        Originariamente inviato da PowergT
        per ripararlo credo meglio l'attack del silicone..

        per il discorso dimensioni.. vedi un pò tu quanto spazio hai a disposizione... cmq credo che uno strato di rivestimento non precluda la possibilità di rimontarlo su!!
        ciaoo

        Ti ringrazio....altri consigli??

        Commenta


        • #5
          Re: Problema montante

          Na botta di VTR?
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

          Commenta


          • #6
            Re: Problema montante

            Originariamente inviato da dex
            Na botta di VTR?
            Quoto... lascia perdere il silicone (oltre al fatto che danneggia le ap..) come solidità non è il max... ma poi dipende che danno hai sul montante.

            Attack lascierei xdere, in favore di stucco di vetroresina che è la cosa migliore... sistemi, cartavetrata x livellare il tutto e dopo rivestito neanche ti accorgi che è stato riparato e problemi di non ne hai x quanto riguarda volumi troppo alti
            Byex
            Il mio mercatino

            Commenta


            • #7
              Re: Problema montante

              Originariamente inviato da nilus
              Quoto... lascia perdere il silicone (oltre al fatto che danneggia le ap..) come solidità non è il max... ma poi dipende che danno hai sul montante.

              Attack lascierei xdere, in favore di stucco di vetroresina che è la cosa migliore... sistemi, cartavetrata x livellare il tutto e dopo rivestito neanche ti accorgi che è stato riparato e problemi di non ne hai x quanto riguarda volumi troppo alti
              Byex

              Ok....cmq il volume non si riferisce al volume dell'AUDIO .....ma del montante in senso fisico..

              Commenta

              Sto operando...
              X