Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res 170 Vrko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res 170 Vrko

    Come sono questi woofer? Rispetto agli Zacks 165.4?
    Ho chiesto ai negozio qua e nessuno conosce gli Zacks...

    PS: Per musica Techno, Dance e House
    Ultima modifica di St@nyHF; 04-10-2004, 18:15.
    [work in progress...]

  • #2
    Re: Res 170 Vrko

    Da quel poco che so io i 170 vrko per i generi di musica che ascolti tu non vanno un granchè bene. Sono + audiophile che tunz-tunz!
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

    Commenta


    • #3
      Re: Res 170 Vrko

      molto buoni ma non per la musica che ascolti. Hanno un suono pulito e asciutto, ma poco travolgente.Non hanno un elevatissima tenuta in potenza e non scendono molto..

      Commenta


      • #4
        Re: Res 170 Vrko

        Ehm... sul fatto che non scendano molto... ehm... dissento alla grande! Scendono benissimo invece.. chiaro che molto fa la porta.. nella mia 147 per esempio non scendono una mazza, ma nella golf che avevo facevano a dir poco paura. Talmente tanto impatto, spinta e discesa che per apprezzare il sub (da 30...) dovevo attenuarli e tagliarli abbastanza in alto.

        Io li ho ormai da un po' e ne sono contentissimo, vanno alla grande, sono i wf che finora mi sono piaciuti di più. Per la musica che ascolti tu magari non sono molto indicati, ma non perchè non vadano bene (perchè volendo picchiano parecchio e tengono fino a 120 rms, quindi non proprio così poco) più che altro perchè puoi spendere meno e prendere qualcosa che renda meglio...

        Se invece vuoi fare un impianto che suoni su tutto sono componenti azzeccatissimi. E non sono solo audiophile perchè io ascolto di tutto tranne roba da audiokiodo e me li godo alla grande, dal metal all'hip pop e dance qualche rara volta.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: Res 170 Vrko

          non fraintendere, adoro quei woofer, quello che intendo dire è che rispetto a ai vari zacks oppure per rimanere in casa res al 180fvh non scendono molto e reggono un po meno potenza. Lopgico che poi 100wrms sono potenze di tutto rispetto..e che la favolosa gamma media dei vrko se la scordano la maggior parte dei wf in commercio...

          Commenta


          • #6
            Re: Res 170 Vrko

            Originariamente inviato da tfbotte
            non fraintendere, adoro quei woofer, quello che intendo dire è che rispetto a ai vari zacks oppure per rimanere in casa res al 180fvh non scendono molto e reggono un po meno potenza. Lopgico che poi 100wrms sono potenze di tutto rispetto..e che la favolosa gamma media dei vrko se la scordano la maggior parte dei wf in commercio...
            boh, gli Zacks non li ho mai sentiti... cmq io dicevo che non scendono poco i VRKO.. magari scendono meno degli altri, ma poco sicuramente no...
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: Res 170 Vrko

              molto buoni ma non per la musica che ascolti. Hanno un suono pulito e asciutto, ma poco travolgente.Non hanno un elevatissima tenuta in potenza e non scendono molto..
              Cosa intendi per poco travolgente?
              A me piacciono molto come suonano, ma se dovessi scegliere un woofer per ascoltare musica techno, house non li comprerei.... sarebbe sprecati.
              Meglio andare su qualcosa con più impatto, anche se poi non mi piacciono come suonano, tipo zacks impact
              Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
              Un rutto vale più di mille parole!!

              Commenta


              • #8
                Re: Res 170 Vrko

                Sicuramente un trasduttore che fa della "salita" il suo miglior pregio...I miei son ancora in "Rodaggio", alimentati da un PG M50 han una gamma medio alta superiore ai precendenti 170VRK(ke ho montato finora), con un basso di tutto rispetto...A me la discesa interessa poco a dire il vero, ma ho trovato l'incrocio ideale con il sub sui 60-70Hz...Cmq sul genere di musica che ti aggrada mi orienterei sui TEC...ad una "tenuta" in potenza superiore uniscon un basso + "corposo"
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                Commenta


                • #9
                  Re: Res 170 Vrko

                  E mettere fa zacks e fp le tec?
                  Non ascolterò solo musica di questo genere...in questo caso le zacks si comportano dignitosamente?
                  [work in progress...]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Res 170 Vrko

                    Fp???=fronte posteriore???
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X