Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Steg QM240.1x

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Steg QM240.1x

    Ciao ragazzi!
    Qualcuno di voi sa siegarmi xkè questo tipo di ampli sembra diviso in due???
    Da una parte c'è scritto xover mode e dall'altra par bost. Per caso posso scegliere dove inserire il cavo RCA???
    Aiutatemi... sto facendo soltanto confusione!

  • #2
    Re: Steg QM240.1x

    l'input è dove devi mettere il segnale ke arriva dalla tua autoradio attraverso gli rca,Con il paragraphic boost puoi aumentare il guadagno(volume)dell'ampli in certe frequenze ke io nn so consigliarti,cambiano dai tuoi gusti e da ke genere ascolti,insomma tante cose.Con level il guadagno generale con filter la presenza del filtro sugli rca in uscita(output,sempre se li usi)Con slope la pendenza del filtro sul sub(d solito 12,ma poi dipende sempre da tante cose:sub,tipo di cassa ecc...)e con q-factor e phase regoli la fase e il fattore di q a seconda dell'impianto in modo da farlo sembrare un tutt'uno con il fronte,evitando così di sentire il sub in ritardo o anticipo rispetto al fronte.Ok?
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #3
      Re: Steg QM240.1x

      Quindi se voglio usare il pas bost devo utilizzare un ulteriore cavo RCA da collegare all'autoradio???

      Commenta


      • #4
        Re: Steg QM240.1x

        no!tu x mandargli il segnale usi un solo cavo rca ke arriva dalla tua autoradio ed entra nell'input.Con i 2 selettori ci giochi a piacimento finchè nn trovi il compromesso ke t piace!prova ke tanto nn fai danni!
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

        Commenta


        • #5
          Re: Steg QM240.1x

          ma allora perchè ci sono altre due uscite identiche a quelle per l'RCA?!?! Ad ogni modo ne va solo uno allora... meglio così e grazie per la risposta

          Commenta


          • #6
            Re: Steg QM240.1x

            scusa eh!
            Ma l'inglese nn lo sai?
            INPUT=ingresso
            OUTPUT=uscita,
            Con input arrivi dalla radio e con output ci attacchi un'altro ampli!Ma nn hai il libretto d'istruzioni?!Non è fatto così male!
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

            Commenta


            • #7
              Re: Steg QM240.1x

              Ma ci attacco un altro ampli per trasferire più potenza al sub? perchè io nel mio impianto ci metterò un altro ampli per il fa, però lo collegherò direttamente all'autoradio. non lo collego con l'altro ampli giusto?

              Commenta


              • #8
                Re: Steg QM240.1x

                Cmq questo amplificherebbe un JL Audio 10W3v2 in cassa chiusa!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Steg QM240.1x

                  L'uscita serve nel caso l'autoradio abbia ad esempio una sola uscita e tu voglia collegare 2 ampli, così attacchi il 1° ampli all'autoradio e il 2° sull'uscita del primo.
                  Il mio led della ragione è spento.
                  Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
                  Centro Ricerche Vacche Lurzanti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X