Salve vorrei sapere qualcosa su questi sub se li avete sentiti ovviamente, sia la versione singola che doppia bobina...
Qualcuno sa dirmi come vanno?
Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:] Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate#hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:] Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate#hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Si lo immaginavo, speravo però che qualcuno li avesse gia sentiti in anteprima cmq fa niente
Io lo alimenterò con un audosystem F2<280 da 450wrms..... O_O
Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
°Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12 °bebbodrag per Tec TSW 6 °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti
SimoTDI ma come suona? E' secco o profondo come sub? E' di buona qualità? No perchè 100 euro sono davvero un ottimo prezzo per questo sub...
Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
°Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12 °bebbodrag per Tec TSW 6 °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti
x 100 euro cosa ti aspetti... è un bel gommone, quindi per pressione va bene...
il 38 fa perdere l'udito, ma con 730 rms !! ha una bella escursione... contatta mirkopera , è suo il 38 che ho ascoltato! forse lo vende
Commenta