annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insonorizzazione (guaina, bitume liquido...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insonorizzazione (guaina, bitume liquido...)

Cosa mi serve per insonorizzare?

Mi hanno detto una guaina e bitume liquido...ma esiste roba specifica oppure...?
    [work in progress...]

Re: Insonorizzazione (guaina, bitume liquido...)

Più specifico ma anche più caro è il Dynamat extreme. Poi ci sono prodotti tipo i fogli di bitume, il no-clang (che è liquido se non sbaglio) e altre cosette ancora.
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Il Dynamat extreme per la modica cifra di...?

Oppure dicevi, un foglio di bitume che attacco con la colla a caldo?
      [work in progress...]

Commenta

non saprei tipo 100 euro a foglio, ma forse mi sbaglio (di poco cmq).
        No i fogli di bitume tipo quello del carrozziere lo attacchi con il phon. Scaldi bene il foglio e poi lo incolli.
        L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

Commenta

Originariamente inviato da St@nyHF

due fogli 254mm x 254mm circa 30 euro fai un pò te tre conti di quanto te ne può servire
          SORGENTE:JVC KD-SH 9102 FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB: UN BELL POWER 12 CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24 BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP
          LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6
          http://www.m-team.net/

Commenta

Originariamente inviato da St@nyHF

Bhè,un foglio di dynamat Extreme con dimensioni 90x45 costa una 40ina di euro.se non hai portiere enormi te la potresti cavare con un 2 fogli o al massimo 3.il risultato che ottieni con il dynamat non lo otterrai con nessun materiale insonorizzante.è il migliore.
            C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
            Il mio impianto stereo:
            F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
            La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

Commenta

su una porta tipo quella della punto mk2 3 porte ne usi 4 di fogli solo per l' interno(2 a porta)
              io per le mie gli ho lasciato sui 200 e qualcosa
              il no clang (da dare a spruzzo o a pennello) è buono ma devi dargliene su almeno 2mm e costa 25 euro al barattolo, ma il risultato nn è paragonabile al dynamat xtr forse all' original puoi provare il brown bread che è simile al dyn xtr altrimenti dicono siano buoni i fogli dell' az audiocomp oppure se vuoi darli a spruzzo il noise killer della rf
              dipende poi da cosa devi mettere come ap nn credo che per un 2 vie normale serva blindare le porte(opinione personale)
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Metto un 2 vie (wf zacks 165.4 e tw 20.2; e semmai dietro res 170vdko)...quindi qual è la scelta più appropriata (e prezzo)?
                [work in progress...]

Commenta

Il dynamat in effetti rende le portiere come dei pezzi di legno ma il costo è abbastanza elevato.
                  La cosa secondo me più pratica è mettere dei fogli bituminosi adesivi ... quelli da carrozzieri li ho provati ma fanno poco e nulla ... invece sono rimasto soddisfatto di quelli della az. audiocomp: mattonelle adesive di 25x25 costano sui 5 euro mi pare. Una volta messi dentro tutta la portiera diventa molto più sorda. Io prima ci avevo messo il classico antirombo a pennello ma il risultato non è nemmeno paragonabile a quello ottenuto con i fogli della az.
                  ATG socio n° 5

Commenta

e dove le trovo della az. audiocomp?

Cmq sia, devo coprire tutti i buchi, ma proprio tutti?
                    [work in progress...]

Commenta

Sto operando...
                    X