annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audio system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• audio system

ciao a tutti come si puo classificare questo marchio diciamo come ampli per sub....? quale sarebbe il suo concorrente...? io per un sub ero piu' orienteto su rockford... ma diciamo che mi serve un ampli di passaggio con piu' di 300 rms... grazie

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Re: audio system

guarda...quì ci son un pò di pareri interessanti...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=95076
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sulla sezione sub gli AudioSystem non sono il massimo,
      il basso ha code eccessivamente lunghe e viene pompato con lunghi echi,
      per cui ti troveresti ad ascoltare la batteria dei Queen come il basso di una
      canzone da discoteca....mah!!!

Per lo stesso prezzo prendi uno Steg, che è stabilizzato, assorbe meno corrente degli AudioSystem e quindi rende di più!
      Inoltre ha un fattore di smorzamento migliore, per cui il tuo sub riproduce esattamente il segnale che riceve senza sbavature e con il massimo controllo.
      Dal punto di vista della qualità poi........lo STEG è tutta un'altra cosa...!!!!
      LEGGI IL REGOLAMENTO PER SAPERE I LIMITI PER LA SIGNATURE

Commenta

A me non piace molto contraddire gli altri, però mi sembra eccessivo ciò che dici.
        Intanto i 2 ampli sono pressoche uguali, e gli Steg sono famosi proprio x i forti assorbimenti di corrente, anche se AS nemmeno scherza.
        Se vuoi sentire la batteria dei queen ti consiglio PG, o SS, se invece vuoi il basso tamarroso vai super tranquillo con AS, che inoltre come rapporto qualità/prezzo al momento non ha rivali.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Io ho avuto la sfortuna di provare entrambe questi ampli lo stesso sub: un Beyma Power 12 da 600 w rms in cassa chiusa da 35 litri.
          La prova è avvenuta a macchina ferma in due giorni diversi.
          Per primo abbiamo provato un AudioSystem F2-300, il basso come dicevo era privo di controllo, ad elevate potenze il sub non riusciva a seguire il ritmo, ed il basso rimbombava facendo perdere ogni traccia del segnale originlae era distorto e disordinato. Inoltre la batteria ( la stessa della prova dello Steg fatta il giorno seguente) dopo poco ha iniziato a dare segni di cedimento a significare che il rendimento di conversione di questo ampli non è molto, inoltre non è nemmeno stabilizzato.
          Il giorno seguente, si è passati ad uno Steg 220.2 (di potenza ben superiore al precendente), anche qui si è messo l'ampli quasi a palla, però il sub andava a ritmo anche con i pezzi più veloci, il basso era privo di code e non era invadente, il suono da più di 600 watt RMS che faceva piacere ascoltare e che restituiva le giuste note. Inoltre la batteria non ha dato segni di cedimento e si è riuscito ad ascoltare la musica per quasi il doppio del tempo che con AudioSystem, sintomo di una migliore conversione della corrente ( alto rendimento), eppure dovrebbe consumare di più perchè eroga maggiore potenza ed è ad alta corrente.
          Comunque anche sulla carta audioSystem nasce per essere inferiore a Steg, sono prodotti infatti ambedue dalla GT Trading, e se costa qualcosa in meno un motivo ci sarà!
          Io dubito che la componentistica degli AS sia uguale a quella degli STEG anche perchè ciò si sentirebbe!!!

Non voglio nominare amplificatori di classi superiori, anche perchè qui si fa un confronto sulla stessa fascia di prezzo.
          E' scontato che se confronto una Fiat Punto con una AlfaRomeo 166, sarà migliore in prestazioni e comfort la 166 rispetto la punto.

Comunque resto dell'idea meglio STEG di AudioSystem!!
          LEGGI IL REGOLAMENTO PER SAPERE I LIMITI PER LA SIGNATURE

Commenta

ok quindi i rockford sono superiori agli steg come ampli...?

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
            Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
            with Power Plant of SS
            Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Commenta

Originariamente inviato da Dariobass
              ok quindi i rockford sono superiori agli steg come ampli...?
              questo senza dubbio, ma siamo di fronte a prezzi diversi e anche a utenze diverse!
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Sto operando...
              X