annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come faccio a costruire un adattatore per casse da 16,5?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come faccio a costruire un adattatore per casse da 16,5?

salve, volevo sapere da qualcuno di voi come posso farci stare dei woofer da 16,5 nella mia renault clio 2003 che ad ora ha le predisposizioni da 13,5! non so ce qualche link dove mostrano il sistema? oh intendiamoci subito che le cose complicate non mi piacciono!

Re: come faccio a costruire un adattatore per casse da 16,5?

devi costruire una cassa di legno... non è molto complicato, devi fare una basetta da mettere sul buco della macchina...

Commenta

una basetta? e come faccio? istruzioni?

Commenta

prendi un quadrato di multistrato da un 20 di cm di lato dello spessore che ti serve e ci fai al centro un buco da 165mm poi lo fissi sul buco dello sportello e ci avviti le casse sopra, comunque le tasche le puoi anche comprare già fatte, da me per la punto si trovano sugli 80€ la coppia...

Commenta

io non ho la punto ma una clio 2003. come dovrei fare per fissarlo al buco della tasca questo supporto?

Commenta

personalmente ti consiglio qualche tasca pre-fabbricata,come quelle prodotte da Phonocar,uno spezzone di mdf(legno)dallo spessore di qualche cm,di certo non risolverà il tuo problema,a meno che non vai a tagliuzzare la lamiera..infatti devi anche considerare che il woofer non è più grande solo dalle parte superiore(165mm)ma anche alla sua base(il magnete e soprattutto il cestello)che non avrà di certo le dimensioni di un 130mm!!!
            NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da langeloblu
              salve, volevo sapere da qualcuno di voi come posso farci stare dei woofer da 16,5 nella mia renault clio 2003 che ad ora ha le predisposizioni da 13,5! non so ce qualche link dove mostrano il sistema? oh intendiamoci subito che le cose complicate non mi piacciono!

guarda un po quà. forse ti interessa:

http://palmapps.free.fr/mediums_16.html
              M

Commenta

si grazie, solo che a fare una cosa simile e na' parola!!!! qualcosa di piu semplice?

Commenta

si grazie, solo che a fare una cosa simile e na' parola!!!! qualcosa di piu semplice?

azz se quelli del link sono difficili io mi ritiro... ,monta i 13 che fai prima...
                  M

Commenta

più semplice di così ce solo una cosa da fare...

appoggi il woofer e lo spingi dentro...

se sei fortunato entra....

Commenta

Sto operando...
                    X