Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

    come da titolo, ho l'opportunità di prendere un ampli da un amico, è cromato, con la parte superiore in plexiglass che lascia vedere i componenti interni, l'uniche scritte che ci sono sopra sono le seguenti: GOLD 600W. E' un 4 canali
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°30

    assemblo, aggiorno, ripristino pc, mandami un pm per info!

  • #2
    Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

    sara sicuramente robaccia da mercatone
    U._.CaNt._.St0p._.Me
    Volkswagen Polo Zone Member n°083
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

    Commenta


    • #3
      Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

      non puoi postare una foto? cosi a naso dire che è monnezza, però magari è un phoenix gold cammuffato

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

        GOLD... sicuramente un marchio che ha cercato di sfruttare il nome del famoso ed ottimo marchio phoenix gold... lascia stare è robaccia
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • #5
          Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

          invece ieri l'ho provato e pare affidabile. anche tirato al massimo ha un suono pulito e profondo! prossimamente cercherò di vedere quanta potenza eroga effettivamente
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°30

          assemblo, aggiorno, ripristino pc, mandami un pm per info!

          Commenta


          • #6
            Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

            Originariamente inviato da sfx
            invece ieri l'ho provato e pare affidabile. anche tirato al massimo ha un suono pulito e profondo! prossimamente cercherò di vedere quanta potenza eroga effettivamente
            se ho ben capito mio fratello ne ha uno uguale, e sui sub non và malaccio.
            (muove due 26)
            M

            Commenta


            • #7
              Re: ampli gold 600w: qualcuno lo conosce?

              altro che malaccio. impostando il volume a 10 e i bassi a 1 dalla radio, e tenendo l'ampli a metà della sua potenza circa, fa un buon suono.

              per darvi un idea della potenza, a 5-6 metri dal box, al pompare di 1 basso la porta del box vibrava (e non parliamo del pavimento di casa)
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°30

              assemblo, aggiorno, ripristino pc, mandami un pm per info!

              Commenta

              Sto operando...
              X