annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi, info OEL display....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi, info OEL display....

Ciao a tutti, non so' se e' la sezione + giusta, comunque mi servirebbe un'enorme aiuto in quanto sono nella massima indecisione di acquistare uno stereo..
    Praticamente ce il pioneer 9600 l'ultimo di casa pioneer per intenderci, che ha la funzione di poter interagire tramite un software chiamato OEL SCREENSAVER STUDIO, che grazie a esso possiamo crearci una marea di effetti sul pc e caricarli sullo stereo e vederli sul bellissimo display a colori..
    Volevo piu' info a proposito, e se e' possibile fare cio' anche con i kenwood dotati di display OEL..

Grazie a tutti x l'attenzione,ciao..

http://www.pioneer.co.jp/car/pclink3...img_movie.html

Re: Aiutatemi, info OEL display....

Originariamente inviato da NOS4EVER
    Ciao a tutti, non so' se e' la sezione + giusta, comunque mi servirebbe un'enorme aiuto in quanto sono nella massima indecisione di acquistare uno stereo..
    Praticamente ce il pioneer 9600 l'ultimo di casa pioneer per intenderci, che ha la funzione di poter interagire tramite un software chiamato OEL SCREENSAVER STUDIO, che grazie a esso possiamo crearci una marea di effetti sul pc e caricarli sullo stereo e vederli sul bellissimo display a colori..
    Volevo piu' info a proposito, e se e' possibile fare cio' anche con i kenwood dotati di display OEL..

Grazie a tutti x l'attenzione,ciao..

http://www.pioneer.co.jp/car/pclink3...img_movie.html

i frame solitamente sono limitati a 30.cmq nn credo che si possa scaricare sulla sorgente kenwood gli screen saver

Commenta

Spero che ti sbagli, comunque ho parlato con un ragazzo che mi ha detto di averli scaricati gli effetti sul suo kenwood, che momentaneamente non ricordo il modello, uno di quelli col frontalino motorizzato..

Commenta

bellissimo display a colori....muahahahah

cmq la radio suona non fa bellissimi effetti con il pc ahahahha
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ce qualkuno che riesce a mettere screen saver su pioneer e kenwood???

Commenta

Che io sappia OEL screensaver studio č della pioneer e serve solo x le autoradio pioneer compatibili...Io x esempio avevo la 7400mp e non era compatibile,poi ho avuto la 7500mp ed era compatibile,non credo proprio che vada anche sulle kenwood quel programma...

Commenta

cmq hai diversi problemi da aggirare x poter scaricare sulla sorgente kenwood gli screen della pioneer.

A)supporto:come lo flashi lo screen?cn il cd?la sorgente ha una funzione x scaricare tali screen?oppure tramite pc?e cove ti attacchi?

B)il formato:che formato usa la kenwood?

Commenta

No ma io nn dico di caricare gli screensaver della pioneer, ma se esiste un'altro metodo, magare tutto suo (della kenwood)che faccia lo stesso lavoro, o altri software in grado di offrire la stessa cosa..
                Avevo contattato un ragazzo che riusciva a caricare gli sreen sui kenwood, aspetto sue risposte, mah

Commenta

Originariamente inviato da NOS4EVER
                  No ma io nn dico di caricare gli screensaver della pioneer, ma se esiste un'altro metodo, magare tutto suo (della kenwood)che faccia lo stesso lavoro, o altri software in grado di offrire la stessa cosa..
                  Avevo contattato un ragazzo che riusciva a caricare gli sreen sui kenwood, aspetto sue risposte, mah

Quoto quanto scritto da heavymachinegun,mi pare molto strano riuscire a caricare animazioni x pioneer su una kenwood...

Commenta

Allora mi sono espresso male, ho detto che volevo sapere se si posso mettere degli screensaver ai kenwood, ma non per forza quelli dei pioneer....

Commenta

Sto operando...
                    X