Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processore d'ambienza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Processore d'ambienza.

Oggi hoi mointato un processore d'ambienza(audiocontrol sistem 90 modell 11)ma nn capisco come cavolo funziona.

ci sono 2 uscite ma nn capisco a quale devo collegare gli rca che collegaranno i processore e il crox elettronico.le 2 uscite si chiamano outpunt e ountpunt true.qual'è l'uscita giusta?se collego l'outpount true si attiva l'equalizzatore del ch centrale

il comando a distanza nn capisco come funzione,ha 2 rotelle una grande e una piccola(che può anche essere estratta)

qualcuno sà come aiutarmi?

Re: Processore d'ambienza.

ehm heavy, non ho mai giochicchiato con quel processor, ma scusa non hai un manuale di istruzioni?
    Se non lo hai lo puoi richiedere alla clarital o IMHO con piu' speranze direttamente all' audiocontrol.

Saluti
    Agony is the script for my requiem

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
      ehm heavy, non ho mai giochicchiato con quel processor, ma scusa non hai un manuale di istruzioni?
      Se non lo hai lo puoi richiedere alla clarital o IMHO con piu' speranze direttamente all' audiocontrol.

Saluti
      ma l'audiocontrol nn é venduta per la maggior parte da elettromedia?

cmq a me nn ne piace neanche uno della gamma audiocontrol...
      Impianto:
      sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
      Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
      , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
      Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
      Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
      PaNiCo ToTaLe

Commenta

Vero, devo smetterla di rispondere ai messaggi quando torno a casa il venerdi' sera alle 2...
        Ad ogni modo puo' provare con elettromedia, ma io mannderei cmq una bella mail direttamente all' audiocontrol.

Saluti
        Agony is the script for my requiem

Commenta

Se mi telefoni ti spiego direttamente come funziona,i miei numeri te li ho mandati in PM.
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
          X