Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli per tweeter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampli per tweeter

    Ciao chiapponi!

    Avrei l'intenzione di montare un altro ampli per i tw solamente, qualcosa di buono, con una timbrica discreta. cosa propone il mercato senza spendere cifroni? per adesso come tw ho i ct250 ciare ma in futuro li cambierò. Un 50x2 penso che basti...

    Tanks
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

    PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

  • #2
    Re: Ampli per tweeter

    un phoenix goldm50
    www.shadowkillers.it

    Commenta


    • #3
      Re: Ampli per tweeter

      Genesis Stereo 100 O 60
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Ampli per tweeter

        Originariamente inviato da Smik
        Ciao chiapponi!

        Avrei l'intenzione di montare un altro ampli per i tw solamente, qualcosa di buono, con una timbrica discreta. cosa propone il mercato senza spendere cifroni? per adesso come tw ho i ct250 ciare ma in futuro li cambierò. Un 50x2 penso che basti...

        Tanks
        Io ti consiglierei un Pg M50.anche i genesis sono ottimi.ma con l'm50 risparmi un pò di euro.
        C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
        Il mio impianto stereo:
        F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
        La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ampli per tweeter

          be ma se lo prendi usato devi calcolare sempre il prezzo del'usato anche per il genesis e uno stereo 60 usato non mi risulta essere più caro dell'M50
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Ampli per tweeter

            Si l M50 sarebbe una buona scelta per i tweeter, lo dovresti trovare a meno di 200 euro o giù di li credo poi dipende con cosa amplifichi il resto? woofer?
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

            Commenta


            • #7
              Re: Ampli per tweeter

              Erano giusto i due ampli ke avevo pensato
              Come ampli per i wf per adesso ho un impact hc 150.2 che non so se in futuro cambio. Cmq è un impianto work in progress, per cui si evolve pian piano.
              E ampli tipo furi, zapco, ecc? Troppi soldi mi sa...
              Sorgente://///ALPINE 9835
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

              PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

              Commenta


              • #8
                Re: Ampli per tweeter

                zapco sui tweeter non ce lo vedo... furi non li ho mai sentiti...
                http://www.mariohifi.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: Ampli per tweeter

                  Originariamente inviato da FmRaTd
                  zapco sui tweeter non ce lo vedo... furi non li ho mai sentiti...
                  Qualcosa di ricercato... Ma gia il genesis stereo 60 è un ampli ke mi piace.
                  Sorgente://///ALPINE 9835
                  Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

                  PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ampli per tweeter

                    sui tweeter è ottimo sembra fatto apposta...
                    http://www.mariohifi.it/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X