salve a tutto il popolo vorrei sapere la posizione ideale degli altoparlanti in auto , non sono molto esperto il mio impianto me lo sono montato io ed è così configurato ps: mi scuso x i termini non propio tecnici ma come dicevo sopra non sono tanto esperto dunque : auto fiat punto primo modello avanti nella predisposizione originale delle casse gli ho messo dei tweeter della ciare con capsula in alluminio da 100 o 150wat quelli grandi e neri ho dovuto adattarli xchè erano molto più grandi della predisposizione ho tagliato di tutto ma non si vede nulla tutto perfetto il montaggio poi ho forato le portiere anteriori mettendoci dentro dei 16,5 medio/alto a 2 vie della sony però ho staccato i tweter xchè facevano pena tutto questo è collegato a dei filtri sempre ciare da 150 wat i tw li ho collegati sulla voce alti dei filtri i 16,5 delle portiere su medi sempre dei filtri dietro ho le casse in firma sono pionner tutto amplificato con un sony 2 canali da 200 watt mi sfugge il nome xche sta nascosto sotto il sedile del guidatore è non rieso a leggerlo l'ho montato 2 anni fa non ora il tutto si sente discretamente ma volevo sapere se ci vuole qualche altra cosa x avere un bel suono , a dimenticavo ho anche un sub woofer in cassa reflex da montare ancora se mi date qualche consiglio dritta ve ne sarei grato grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
posizione consigliata degli altoparlanti
Comprimi
X
-
Re: posizione consigliata degli altoparlanti
e questa la cosa bella la mia auto non ha le tasche all'epoca parlo di 2 anni fa pure di più non le trovavo xchè c'era solo il modello con alzavetri elettrici la mia è a 5 porte è non ha gli alzavetri eletrici (la presi nuova badai a spendere soldi sul motore a t.d.) cmq gli ho smontato le coperture alle portiere è gli ho fatto dei fori done dietro la lamiera non ci stava x un millimetro non toccano il vetro è sono integrate benissimo sembrano originali dell'auto