annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non è possibile...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non è possibile...

Sono furioso!!!

è da Luglio che sono in ballo per fare un impianto stereo alla mia auto!!!
    prima mi sono rivolto ad un installatore vicino a me, che vedendomi un po inesperto in campo hi-fi, ha tentato subito di truffarmi, offrendomi un impianto che non valeva neanche la metà di quello che avrei pagato. Mi sono recato comunque più volte da questo installatore, cercando con le buone di estrapolare qualcosa di onesto da parte sua, me finchè non mi truffava quello non era contento, e così me ne sono andato...
    Nel frattempo ho preso dua amplificatori nuovi direttamente dall'america.
    Mi sono rivolto anche ad un altro installatore, che sta a parecchia strada da me. Ho già perso due mezze giornate di lavoro per andare da lui, ma non siamo venuti ancora a capo di niente!!!!
    la prima volta voleva vedere gli amplificatori, la seconda volta gli ho portato gli amplificatori ed adesso mi dice che dobbiamo prendere appuntamento per vedere insieme la disposizione dei pezzi nel baule, perchè altrimenti non riesce a farmi un preventivo!!! ma dico io... ma devo perdere 3 mezzi-giorni di lavoro per avere un misero preventivo???????????!!!!

Sono seriamente intenzionato a vendere i due amplificatori nuovi che ho comprato e lasciar perdere l'impianto stereo!!
    Con il mio lavoro, non posso permettermi di perdere tempo a girare per trovare un altro installatore.

Gente così è in grado di far passare la passione anche ad un audiofilo convinto...

Ovviamente non faccio nessun nome o riferimento, perchè non è mia intenzione accusare nessuno.

sono furioso!!!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Re: non è possibile...

Scusa cowboy, ma l'impianto dovevi farlo sulla Porsche?
    Se è sulla Porsche capisco che quello non si può sbilanciare perché se ci mette le mani deve farlo con le idee chiare su cosa fare e come agire, altrimenti rischia che il costo della manodopera salga del 400% mentre fa il lavoro... Se gli porti una auto più semplice alla peggio piazza gli ampli sugli schienali se trova problemi durante l'installazione o cmq trova soluzioni economiche, invece sulla Carrera deve stare attento a quello che fa...
    Non voglio essere frainteso da chi deve ribattere a tutti i costi, non dico che deve lavorare male sulla macchina semplice, dico slo che non pè la stessa cosa, in fatto di tempo e di soluzioni adottate, quindi di costi.
    Che ampli hai comprato comunque?
    :

Commenta

scusa ma che colpa ha il secondo insta...? è chiaro che il preventivo cambia a secondo di come metti gli ampli... lui che ci può fare, sarebbe preoccupante se ti facesse un preventivo senza discutere sulla disposizione delle elettroniche... Evidentemente non hai passione abbastanza... la pazienza ed il tempo sono fondamentali nel car hifi...
      http://www.mariohifi.it/

Commenta

A volte ci si trova dinanzi gente(anche competente )che crea preventivi anche in base al modo di vestire della persona o al modo in cui "coccola"l'auto creando dei prezzi da vera truffa come te hai detto !!!!!!Prova a mandar un amico con gli stessi amplificatori e le stesse idee di istallazione con un veicolo differente e vedrai che il prezzo sarà moooooooooolto più ragionevole !!!!!Infondo allestire una utilitaria o una porsche non è che sia cosi differente ....posso capie 200/300€ in più non 800-900€...... fai la prova e facci sapere ciaoooooooooooo...............
        NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da RobbyGolf
          Scusa cowboy, ma l'impianto dovevi farlo sulla Porsche?
          Se è sulla Porsche capisco che quello non si può sbilanciare perché se ci mette le mani deve farlo con le idee chiare su cosa fare e come agire, altrimenti rischia che il costo della manodopera salga del 400% mentre fa il lavoro... Se gli porti una auto più semplice alla peggio piazza gli ampli sugli schienali se trova problemi durante l'installazione o cmq trova soluzioni economiche, invece sulla Carrera deve stare attento a quello che fa...
          Non voglio essere frainteso da chi deve ribattere a tutti i costi, non dico che deve lavorare male sulla macchina semplice, dico slo che non pè la stessa cosa, in fatto di tempo e di soluzioni adottate, quindi di costi.
          Che ampli hai comprato comunque?
          Secondo me l'insta ha dato dimostrazione di serietà fino ad adesso... che si vuole di più...

Commenta

Originariamente inviato da tigra-racing
            A volte ci si trova dinanzi gente(anche competente )che crea preventivi anche in base al modo di vestire della persona o al modo in cui "coccola"l'auto creando dei prezzi da vera truffa come te hai detto !!!!!!Prova a mandar un amico con gli stessi amplificatori e le stesse idee di istallazione con un veicolo differente e vedrai che il prezzo sarà moooooooooolto più ragionevole !!!!!Infondo allestire una utilitaria o una porsche non è che sia cosi differente ....posso capie 200/300€ in più non 800-900€...... fai la prova e facci sapere ciaoooooooooooo...............
            Un po' di più è giusto anche far pagare, visto che se ti rimane in mano un pezzo nello smontare ad esempio le cartelle o se fai qualche danno poi non lo risolvi facilmente ed economicamente come su di un utilitaria... anche se io ricordo i prezzi ed erano alti i prezzi dei componenti più di quelli dell'installazione...

Commenta

non vorrei esser frainteso........ma eseguire inpianti di alto livello con rifacimento delle portiere e quant'altro ...se non lo esegui con maestria col ca@@hio suona....ecco perchè ho detto che non vi è differenza tra porsche o utilitaria!!!!!!!!!
              NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Non lo doveva fare sulla porsche ma su una station, indi scuse ce ne sono poche......

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

be allora il discorso cambia nettamente.................

www.TIGRAclub.it

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd
                    Secondo me l'insta ha dato dimostrazione di serietà fino ad adesso... che si vuole di più...
                    Anche secondo me, dicevo infatti che non può azzardare un preventivetto ed un progetto di installazione al volo, come invece potrebbe fare col ragazzino che gli dice "non ho i soldi per una insta fatta bene, quindi mettili come puoi, l'importante è che suonino"...
                    Lo ha preso sul serio e si prepara a fare un bel lavoro secondo me...
                    :

Commenta

Sto operando...
                    X