annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

remote dove??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• remote dove??

grande dilemma da dove si ricava il seganle del remote??visto che nel mio ampli mi ritrovo le seguenti entrate:
    BATT-SENS-GND penso che sens sia riferito al remote no?
    vi prego aiutatemi
    grazie

Re: remote dove??

esatto
    batt = cavo che viene dal polo positivo della batteria
    sens = remote dalla radio
    gnd = telaio della macchina, massa

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

domanda..ma è obbligatorio connettere il remote o mi posso arrangiare con un'interruttore direttamente sul positivo?

Commenta

Originariamente inviato da tipo123
        domanda..ma è obbligatorio connettere il remote o mi posso arrangiare con un'interruttore direttamente sul positivo?

metti un interruttore sul remote al max sul positivo proprio no....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tipo123

si ma+ un pacco xchè ogni volta devi inserirlo e dinsiserilo.basta prendere il filo blu(o azzurro e bianco) che trovi sul connettore Iso dell'autoradio in modo che l'ampli si attiverà appena accendi la sorgente

Commenta

be se il raga ha fatto questa domanda vuol dire che la sua autoradio ne è sprovvista di remote.......... Cmq se non colleghi anche un positivo al remote l'ampli non si accenderà mai (ora non so se si potrebbe utilizzare proprio il 12v,inquanto sò che è un segnale mooooolto basso,così ho sentito dire... ),prova ..
            NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

una radio con RCA ma non con il remote.... ci sarà sicuramente... non mettere l'interruttore non è ne sicuro ne funzionale... se una volta ti dimentichi di premerlo l'ampli rimane acceso e ti consuma la batteria... inoltre è più complicato di tirare un remote
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

non ha mica detto che abbia gli rca?Ora gli ampli se ricordi.. hanno anche gli ingressi ad alto livello(quello degli autoparlanti)anche se ora mi sorge il dubbio in quanto in questa configurazione alcuni ampli prelevano il remote direttamente dall'ingresso hi-level
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

sono davvero poche le radio senza remote...
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

allora se deve collegare un ampli, deve x forza avere le rca e se ha le rca una radio, DEVE PEFORZA AVECCE IL REMOTE vi pare

cmq puoi usare un interruttore tranquillamente se preferisci... fai un ponte con un filo dal connettore +12 al connettore remote, mettendoci un interruttore (io faccio cosi per le gare di spl)

se non hai il remote (cosa molto improbabile) con un relè puoi fare in modo di accendere gli ampli quando accendi la radio.

bye

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

Sto operando...
                    X