Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A3 ---> impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUDI A3 ---> impianto

    Sapete dirmi un bell'impiantino da montare su questa macchina??

    ma nn cose campate in aria...anzi...se mi parlate di un impianto che avete anche sentito suonare è meglio....


    Ragzzi...!! nn robe esagerate....nn oltre i 1500 euro...
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

  • #2
    Re: AUDI A3 ---> impianto

    Io ti parlo della A3 prima serie.io ne ho appena acquistata una usata del fine 2002 e ha un unico grosso problema,la predisposizione anteriore...monta un 11-13 cm come woofer e i tw sono nella maniglia quindi per fare qualk cosa di serio dovresti minimo montare un 16cm come woofer,ho visto le tasche della PM modifiche che costano sui 200 euri per un sl woofer da 16 ma siccome lo sky con cui sn rivestite fa schifo ho chiesto il prezzo senza rivestimento e mi ha sparato 160 euri......mah!
    Per il tw devi o metterlo a montante o a cruscotto,io mi sn informato e per infilarlo nel montante con ovvia ricostruzione e impellatura vado a spendere sui 120-130 euro da HSS,che lavora molto bene!Il resto dipende da cosa ascolti e se magari possiedi già qualk!Già così ti vanno via 300 euri senza altoparlanti!!!è una bella botta!poi devi insonorizzare un pò e prendere componenti e installarli....fai te quale sarà il prezzo finale!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

    Commenta


    • #3
      Re: AUDI A3 ---> impianto

      Grazie Magnagatti...cmq l'A3 in questione è l'ultimo modello....

      io ho già un po' di roba...ovvero...tutto quello che avevo sulla mia A4 (se clicchi
      poi sul link nelle firme vedi tutto in dettaglio)


      vediamo se qlcuno mi sa essere altrettanto preciso parlandomi dell'ultimo modello
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

      Commenta


      • #4
        Re: AUDI A3 ---> impianto

        bè,le cose cambiano di brutto!Se nn sbaglio monta un 16 di suo t basta fare un montante e sei a cavallo!
        Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

        Commenta


        • #5
          Re: AUDI A3 ---> impianto

          sai che nn lo so....so che ci sono 8 casse piu' una via centrale....

          se è la stessa cosa della nuova A4...posso riuscire a montare i 20 senza modificare niente.....

          pero' nn sno sicuro
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • #6
            Re: AUDI A3 ---> impianto

            ma nessuno ha sta cacchio di macchina??
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • #7
              Re: AUDI A3 ---> impianto

              prova a controllare nelle portiere ed avrai la certezza cmq con 1500e puoi pigliarti un 4 canali una sorgente e un 2 vie anteriore + sub e ci sta anke l'instazzazione con insonorizzazione poi dipende se t fai tt tu o fai fare...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: AUDI A3 ---> impianto

                Originariamente inviato da Raff
                sai che nn lo so....so che ci sono 8 casse piu' una via centrale....

                se è la stessa cosa della nuova A4...posso riuscire a montare i 20 senza modificare niente.....

                pero' nn sno sicuro

                ciao io l'ho acquistata cmq mi deve arrivare entro l'anno... sicuramente tutto quello di serie lo tolgo... parto con un due vie composto da 6w1 focal + tweeter ls 29 neo amplificati in attivo da un vrx 6 canali. posteriore due coassiali hertz amplificati dalla mia alpine 9815. posteriore sub rockford fosgate da 12" ampli sub ??? non lo so ancora o t1001bd rockford o qualcosa di piu' piccolo. insonorizzazione portiere +bagagliaio (con dynamat + mattonelle az). Ti dico che tra componenti del front (woofer e tw)e manodopera(fianchetto e doppio fondo con insonoriz) vado sui 1500 + o -... io ti direi di metterti un bel 4 canali steg se vuoi risparmiare un bel due vie dipende da che ascolti un bel sub da 12" (in chiusa o reflex) cavi adeguati hai fatto gia un bell'impiantino insonorizzi le porte e sei a posto se no un bel 2 canali per il davanti un bel finale per il sub. ciao

                AUDI A3 fan club socio n°4

                Impianto? Ma si certo....!!!
                Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
                with Power Plant of SS
                Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

                Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

                Commenta


                • #9
                  Re: AUDI A3 ---> impianto

                  Grande Dario....poi quando la prendo ci vediamo!!...

                  l'importante è farsi delle idee....io ho già in mente per esempio di fare il sub incassato nella ruota di scorta, da 30cm... poi pe rle casse davanti...penso di arrivare fino ai 20 no?? le A4 le montano...sono indeciso pero' se togliere quelle posteriori e metterle sul pianale o no....

                  cmq...grazie!!! e fatemi sapere di tutto e di piu!!
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUDI A3 ---> impianto

                    ciao il pianale lo escluderei a priori... FATTI un BEL FRONT...!! e di dietro utlizza le predisposizioni... questo è il mio consiglio... ciao quando la faro' postero' le foto. ciao

                    AUDI A3 fan club socio n°4

                    Impianto? Ma si certo....!!!
                    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
                    with Power Plant of SS
                    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

                    Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X